Tè, biscotti e Colepaldi
di LaRagazzaImpossibile

12/09/15, ore 01:32

Buonasera. Anzi, dovrei dire buonanotte visto che è l'una e mezza. ;)
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction per due motivi:
1. grazie al titolo...mi ispirava davvero molta calma e dolcezza...anzi, leggerezza, come giustamente hai scritto tu *w*
So, ottimo titolo :3
2. la Colepaldi (che nome fighissimo asdgjk). Non ho mai e poi mai pensato agli attori come qualcosa di più che amici...e la cosa mi incuriosiva parecchio.
Così ho iniziato...l'ho divorata...e aaah ma che ff dolsce dolsce ;; scrivi in modo molto scorrevole, è piacevole da leggere.
La trama è abbastanza semplice ma per me ci sta pienamente, senza dover pensare a troppi retroscena la storia è più scorrevole; inoltre, come ho scritto prima, scrivi bene, e basta questo a far funzionare anche la storia più semplice.
L'unica mia perplessità è la velocità del loro innamoramento, sì lo so è un po' un colpo di fulmine, ma all'inizio mi sono trovata un po' smarrita...poi ho ritrovato la via lol ma può darsi che sia anche il fatto di averla letta tutta d'un fiato che mi ha dato l'impressione della velocità...non saprei. Ma comunque questo conta poco ^^
E infine grazie, mi stai quasi facendo appassionare ad una nuova coppia...merito tuo e della tua storia *-*
Ora spero solo di poter leggere il continuo...complimenti ancora, brava :3

23/08/15, ore 10:25

Hey, sei tornata! :3
Ho una domanda, cioè lei sta lì con lui tutto il tempo in ospedale per vedere se starà meglio... È un giorno si sveglia e va via? Così? Ma come...? Ahaha. Voglio sapere dov'è andato!
Comunque mi fa piacere che tu sia tornata!
Ciao :)