Neve
di Strawberry_96

28/06/17, ore 12:02

Bellissima storia :) mi ha emozionato un sacco e l'ho adorata dall'inizio alla fine <3 loro due sono così belli w.w ho adorato la trama perchè è una fantasia che ho sempre avuto su loro due e sono veramente contenta che tu l'abbia scritta :) grazie mille :) alla prossima :)

23/08/15, ore 22:54

Ciao,  BaroIchi96  :D
La storia in sè è molto carina, l'idea è originale e non è scritta neanche malissimo.
Quindi, perchè ti lascio la bandierina bianca? Ho notato parecchi errori di battitura, sintassi e ortografia, cose che, con una seconda o forse terza lettura, avresti potuto tranquillamente notare e correggere :) (Ad esempio ho notato la parola "occhi" scritta con ben quattro "c", oppure la parola "po'", intesa come "Un po'" scritta con l'accetto intevece che con l'apostrofo).
Ti consiglio di andarti a rileggere tutti i tre i capitoli e correggere gli errori che ci sono, perchè così la lettura risulta più difficile, in quanto ci si ferma ogni due per tre a correggere una parola scritta male, o a seguire la frase che, involontariamente, hai mandato a capo.
Ti consiglio anche di cercarti una Beta-reader, ti farebbe comodo avere un secondo parere sulla storia prima di pubblicarla.
A presto,
angelo_nero.

23/08/15, ore 20:56

Mi piacciono le gale è la tua è stata fantastica brava/o era perfetta :-)

22/08/15, ore 21:58

Eccomi di nuovo! In realtà volevo recensire ieri ma non ho fatto in tempo -3-
Capitolo bello, soprattutto perché dal punto di vista di Gajeel *w*
Quanto é Pucci il nostro dragon slayer! Anche se qualche pensierino su Levy, nella vasca da bagno, di sicuro lo ha fatto uwu
Ora fuggo, mi spiace ma Hitler (mia madre) mi minaccia ;-;
Baci! ♡

P.s
Attenta agli errori di battitura ;)

21/08/15, ore 15:42

Con un ritardo immane finalmente recensisco!
Devo dire che sei stata davvero molto brava ;)
E niente errori grammaticali ^.-
Scusa per la pessima recensione, ma vado di fretta >.<"
Ciao

19/08/15, ore 18:43

Anche se la GaLe non è la mia copia preferita, questa storia mi piace molto, continuala, ti prego :)
Un capitolo ne corto, ne lungo, il giusto :)
Non ho trovato errori e, questo è a tuo favore <3
Ps. Se vuoi dai uno sguardo alla mia One-shot su Fairy Tail ^^
Baci <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 06:45 pm)

19/08/15, ore 17:18

GALE! *inizia a correre in tondo come se fosse una drogata in astinenza che ha trovato un pacchetto di droga su un marciapiedi*
*si riprende*
Sono felice di essere la prima a recensire *w* a meno che mentre sproloquio ha scritto qualcosa di più intelligente...va beh uwu
Mi piace la storia, un capitolo ricco dei feels della mia McGarden ;w;
Anyway spero che ci saranno altri capitolo fluffosi su questa bellissima coppia!
Complimenti alla prossima!
...anzi mi sono ricordata una cosa u.u
Verso l'inizio della storia, quando Levy rischia di beccarsi una sedia in faccia, non c'è un discorso.
Tranquilla non è niente di grave, è successo anche a me ^-^"
Ora me ne vado seriamente...
Baci ♡

*Rebe