Potremmo volare
di Sam27

28/08/15, ore 00:31

Fantastico come tutti gli altri... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/08/15, ore 18:37

Weilà!
Ciao sam, come va?
Io... buh, vorrei altri sei mesi di vacanza, come minimo ><
Ho visto che hai iniziato la long, "l'era glaciale", a parte, ma – non so – ho poco da dire, per ora, perché sono un po' di fretta, per cui ti recensisco qui – passerò poi a recensire il resto, nella speranza di trovare anche un aggiornamento ^^
Per ora, davvero, ho solo da rinnovarti i miei (solito) complimenti – e auguri!, m'imbarco ancora una volta in un'avventura gestita (vista i precedenti penso più che bene) da te, ma questa volta mi sa che sia tutto ancora più complicato del solito.
Uhm, vediamo inserito Filippo, come nuovo personaggio,  viene approfondito un po' quello di Michela (che mi sembra fin troppo perfetta, chissà quali scheletri nasconderà, o non nasconderà, nell'armadio).
E questa psicologa, che è servita ad introdurre, ma potrebbe essere di grande importanza, più avanti.
Mi unisco a Nora nel suo odio spropositato verso Rebecca e.e
E Filippo... Uhm. Che tu voglia (in un certo senso l'ha già fatto) introdurre un triangolo?
Chissà. Uhm. Boh.
Vedremo XD
Io resto del #TeamSandro, per ora UwU – quel ragazzo è adorabile, fin troppo!

Un bacio,
A presto (:

20/08/15, ore 09:26

Oddio!!!! Continuala!!! 😍 anche io non avrei sopportato quella situazione!! 😡 mi piace troppo la protagonista!!! Voglio leggere ancora eh? 😉 a presto!!