Forever With You
di SaraLincoln

15/10/16, ore 21:54

Oddeo è così romantica e al contempo così triste T___T stommmmale, troppo bella...
Trovo sempre molto originale e quindi un azzardo (positivo) da parte dell'autore cambiare in modo così radicale il senso della storia, mi sei piaciuta, brava!

15/04/16, ore 19:40

Ciao, ho letto questa fan fiction perchè ho visto che era composta da un unico capitolo e avevo pochi minuti di pausa. Fin'ora avevo sempre evitato questo genere di ff, non per niente ma perchè non riesco a vedere Daryl con Rick, o con Beth, o con Carol.. lo vedo bene solo con me XD ma che vuoi farci? Ovviamente sto scherzando, forse.
Tornando a te; cavolo ! Ero in pensa per loro due, hai scritto in un modo sensazionale, mi hai lasciato col fiato sospeso. Sei bravissima sia nello scrivere (per quanto riguarda la tecnica) sia per come descrivi scene ed emozioni.
Ti mando un abbraccio e tanti complimenti.
Sashimis
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:34 am)

06/11/15, ore 20:56

straziante. ecco la parola giusta. ho sperato fino all'ultimo che Rick ce la facesse! brava hai centrato il segno, feels a non finire!!
a presto^^

05/09/15, ore 16:52

Rieccomi! XD
Non ho resistito e sono corsa a leggere qualcosina di tuo, pardon! :)
Ma che sono tutti quei complimenti a me e a quello che scrivo, tu sei veramente brava!!!!
Premetto che amo Rick allo stesso pari - o quasi - del personaggio di Daryl, e le fanfic in cui i due hanno una specie di "tresca" le ho sempre evitate. Ma solo perchè non riesco a vederli insieme, non ce la faccio, è più forte di me! XD Così come evito quelle che accostano Daryl a Carol, ma che ci posso fare?!
Peró devo dirti che questa mi ha sorpreso, e il finale mi ha lasciato..come dire, "strana" - ma strana in senso positivo, eh?! ;9
Perchè boh, non mi aspettavo quello che hai scritto.
E anche tu scrivi molto bene, scorre tranquillamente e, siccome ami Rick quanto me, ESIGO che anche tu provi a scrivere qualcosa sul nostro personaggio preferito!!!! E' un ordine!!
Perchè sono stra-sicura che leggerò qualcosa mai letto fin'ora e che di sicuro mi piacerà! Quindi..BUTTATI! ;p

Io aspetto, buona buona. :)
Marti.
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 04:54 pm)

26/08/15, ore 21:45

Ciao, come promesso eccomi :P...devo essere sincera avevo visto anche questa OS ma il fatto che si parlasse di un'influenza dentro la prigione mi ha bloccato...visto che era un'idea già della serie non pensavo avesse altro da dirmi e invece...che botta il finale....complimenti se potessi mettere degli emoticon avrei il faccino con il fiume di lacrime ahahah :).... la storia mi è piaciuta ed è stata veramente interessante perchè inaspettata. :)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 08:15 pm)