Into the Forest of Fireflies' Light
di lawlietismine

22/11/15, ore 14:15

Forse puoi sentirmi piangere tutte le mie lacrime.
Ho amato tantissimo quell'anime e oddio, perché l'hai messo in versione merthur? Ora soffrirò sia per la fine di Merlin che per la fine di Hotarubi no mori.
Vorrei dirti che odio tutto ciò, ma in realtà è davvero troppo carino e dolce.
Merci

07/09/15, ore 19:17

Allora sono qui per gli scambi di recensione del gruppo fb. La tua storia è scritta davvero bene, nulla da dire, molto amalgamata e chiara. Però non volermi male, ma a me non ha suscitato molto, probabilmente perché non ho mai visto Merlin e Arthur più di semplici amici e poi perché i personaggi sono stati stravolti completamente. Non mi va di metterti una bandierina rossa perchè, ripeto la tua storia è scritta benissimo e l'idea è originale, il mio è solo un gusto personale. Ciao, Jovadepp

22/08/15, ore 04:02

T_T è così bella, cosi triste e dolce.
Sei una persona crudele Ç_Ç
I miei poveri feels, mi ostino a leggere roba drammatica e triste quando il Merthur mi ha fatto soffrire con la 5x13.
È una storia cosi commovente, bravissima mi è piaciuta molto, anche il tuo modo di scrivere.
Un Merlin così fragile e costretti a non potersi nemmeno sfiorare!
La parte in cui gli porge il tronco è stata troppo tenera *^*.
Una volta che Arthur aveva capito i suoi sentimenti ecco che perde il suo amore! E lo ama così tanto che ogni anno ritorna in quel luogo di sofferenza e solitudine parlando a qualcuno che vive solo nei suoi ricordi.
Ma dove è andato a finire Merlin? Arthur non può raggiungerlo? T_T
Una cosa di cui vorrei essere sicura... Merlin è sempre stato più grande di Arthur, giusto?
Scusa se mi sono dilungata!!!! ^^"
Un bacio ;*

21/08/15, ore 13:45

Ok . . . io, sinceramente, non so cosa scrivere. Avevo in mente una bella recensione e, uhm, adesso non riesco a metterla per iscritto.
Ho letto questa storia ieri sera, mentre aspettavo l'inizio di uno spettacolo in piazza, e ho dovuto fare violenza sulla mia anima per non scoppiare a piangere in mezzo a tutta quella gente.
Bella, veramente troppo bella. Dannatamente triste e con il finale straordinariamente amaro, ma meravigliosa. E non solo la storia in sè per sè, ma anche il modo in cui l'hai presentata, il tuo stile, la delicatezza con cui hai raccontato questa staordinaria ed infelice storia d'amore. Mi aspettavo un finale simile, conoscendo questo genere di storie giapponesi che divoro anche se so che poi ci starò troppo male, ma è stato davvero tremendo lo stesso. E ora sto cercando l'anime da cui hai preso ispirazione per vederlo, perchè davvero questa storia è stata troppo bella. L'ho adorata, semplicemente.
Grazie mille di averla scritta.
Spero di rileggerti presto

T.r.