Falling In My Lemonade
di emma_swan10

10/09/15, ore 13:10

Una settimana è lunghissima!!! capisco ovviamente che ci vuole tempo per la traduzione, e ti ringrazio immensamente del lavoro che stai facendo!! aspetterò con ansia settimana prossima perché ho il dubbio che Regina farà dormire Emma per terra XD anche se..... beh vediamo se i miei dubbi saranno confermati :) :) a presto!!

10/09/15, ore 01:47

eh eh:D
stessa stanza di Regina :D
:D
:D

okay ho finito ahahah :'D
comunque bel capitolo :) immagino prima o poi salterà fuori Henry :)

alla prossima settimana
ciaooo

03/09/15, ore 22:01

"Emma non poté vederla avendo la luce della torcia puntata dritta su di lei, precisamente sul petto. La bionda guardò verso il basso notando come la stoffa bagnata della sua canottiera, diventata trasparente, permetteva di vedere i suoi seni.Regina sembrò notare che era stata scoperta a fissarla nuovamente e abbassò il raggio di luce verso terra."
Hahahhahahahah Regina sei stata beccata..... :-P XD hahahhahahahah davvero carina come storia, ed inoltre le cose iniziano a diventare interessanti..

03/09/15, ore 14:16

bella domanda, dove andrà a dormire la povera Emma? io un idea maliziosa ce l'ho già ahahhaha
bella questa storia grazie per la traduzione, l'impegno per permettere a tutti noi di leggere una ff diversa dalle altre; al prossimo capitolo!!! lo aspettiamo presto XD

03/09/15, ore 13:49

Eh eh chissà con chi dormirà 😏😂
Bel capitolo
Alla prossima

28/08/15, ore 09:12

Ahahah povera Emma.
Aspettavo il secondo capitolo prima di decidere se iniziare a seguire la storia o meno, ma mi sta decisamente prendendo e continuerò a leggerti :D

28/08/15, ore 02:30

Ahaha troppo forte,“Tutti sanno che non devono fare la doccia la sera perché è il turno della direttrice Mills e di come lei desideri la sua privacy”, sono scoppiata a ridere, grazie ruby dell informazione, peccato che è arrivata troppo tardi XD questa storia è intrigante e continuerò a seguirla. Ciao e a presto spero.