Una favola Yaoi prima di addormentarsi...
di Gala

28/01/13, ore 23:01

*______________* ora si che posso dormire felice! pertò prima devo metterla tra i preferiti e le seguite u.u Vabbè scrivi da dio ciaoooo!!!!! :D

08/07/11, ore 22:43

Complimenti, sei riuscita a mutare in chiave shonen-ai questa favola senza renderla banale. Anch'io mi sono ispirata a questa favola, che è una delle mie preferite, per scrivere una Fan Fiction (anche se alla fine è venuta fuori una storia completamente diversa da come l'avevo immaginata) quindi capisco quanto alcuni punti fossero difficili da modificare, ma tu sei riuscita comunque a renderla bene.

27/03/09, ore 17:55

Rieccomi. *___*
E come promesso sono qui a scrivere una nuova recensione!
Innanzitutto devo complimentarmi per questa idea meravigliosamente originale, adattare i personaggi di Naruto alle favole dà realmente degli ottimi spunti! Forse saprai che La Bella e La Bestia è lamia favolta preferita xD per questo motivo non ho potuto che leggere , fino all'ultimo rigo, questo dolcissimo capitolo con un'espressione più che beota stampata in faccia!
La prossima favola dici? Chissò perchè, ma sono tanto curiosa di leggere qualcosa che smigli ad Alice nel Paese delle Meraviglie od a Biancaneve! Comunque sia, attenderò con impazienta l stesura del nuovo capitolo. *___*
Ora mi dileguo, a presto<3
Odile, le cigne noir.~

01/02/09, ore 15:43

Waaaaaaaaaaaa ma tu sei un geniooooooooooo *___________* è fantastica questa raccoltaaaaaaaa >.< hai incastrato magnificamente tutti i personaggi, restando fedele alla favola! sei stata davvero bravissima, complimenti! La metto nei preferiti, così non mi perderò le altre favole! Magari la prossima favola, potrebbe essere quella di Cenerentola! o magari Aladdin! ahahah! Non vedo l'ora! bacioni da un'entusiasta e sognante tensai!

01/02/09, ore 15:00

whaaaa *ç*(io con gli occhi luccicanti) che bella!!! sono troppo belli sas'ke e naruto che fanno le parti della bella e la bestia..anche nella prossima saranno loro i protagonisti o cambiano ogni volta??spero che ne farai almeno un'altra con loro come protagonisti(w sasunaru XD) alla prossima ciao ciao

01/02/09, ore 14:55

che bell'idea fare una favola con i personaggi di Naruto =ç= ma i protagonisti saranno sembre Sasuke e Narutoo cambiano? se cambiano ne faresti una con Sasori e Deidera ** aggiorna presto kiss kiss

01/02/09, ore 13:46

wwaaaaaaaaaaaaaa che bella questa idea! la favola della bella e la bestia, mi è venuta voglia di rivederela. certo che con Naruto e Sasuke come protagonisti è ancora meglio!!! non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima! i protagonisti saranno sempre loro vero?! a presto kiss