I'll be here to hold your hand
di grandR

06/01/18, ore 22:43

Mi sto divorando le tue storie, sono semplicemente fantastiche. Sono scorrevoli, prendono, riesci a rendere benissimo tutto gli amis e soprattutto il clima di Hogwarts. Magari è solo perchè sono i miei due libri preferiti mischiati insieme, ma mi stai facendo struggere dal desiderio di essere catapultata lì.

31/08/17, ore 21:17

Io ho già letto una tua storia... Let It Snow. E adesso, solo adesso perché la mia mente ha la velocità del distributore di benzina -cioè lentissima-. Dicevo mi sono accorta che queste storie abbiano un ordine. E quindi adesso le leggerò tutte. In ordine.
E adesso voglio un premio, lo so che è una cosa facile da capire, ma lo ripeto: su certe cose sono piuttosto stupida. 😅

Sulla storia non ho nulla da dire: perfetta. Loro due sono la dolcezza allo stato puro. Una vena di un minerale rosso fuoco misto al verde (rosso-Enj verde-R) che adooroo😍. L'idea della fusione con Harry Potter è bellissima. Io non sono una fan di H.P. anzi ho pochissima conoscenza del suo mondo, ma così me lo stai facendo adorare. Ancora complimenti,
Lara

22/08/15, ore 21:20

ADORO.
Da brava potterhed mizzie quale sono, non potevo non leggerla.
Non vedo l'ora che esca la prossima, sto morendo di curiosità.
La cosa più bella è che sono tutti e due persi uno dell'altro ma non lo sanno, e io amo le storie di questo tipo.
ANYWAY
TU
Avvertimi quando aggiorni, non so se ti ho già messa negli autori preferiti, ma in caso contrario lo farò subito.
Un bacione,
Preh