Seunghyun(s)
di Kikiletoway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/15, ore 09:42

Ciao! E' da tempo che leggo le storie che hai tradotto, le ho lette tutte tutte tutte e le ho amate alla follia. E quindi perché non recensire?
Inizio da questa, ma vorrei tanto recensirle tutte, quindi mi metterò di impegno!
La storia è interessante, come trama già l'ho sentita, ma non in un contesto come i BB.
Seungri è... favoloso *.*. Sono sicurissima che alla fine amerò di più il maknae panda, come hai detto tu.
Mi dilungherei su quanto Seungri sia cucciolosissimo, ma la mia attenzione è completamente su Ji e su quanto sia già cotto e stracotto di Seunghyun. E' così dolce immaginarlo mentre ridacchia alle cavolate del suo hyung <3
I miei feels non reggono, giuro. Mi emoziono con poco, uff.
Tornando al maknae, vorrei tanto provare empatia per lui, ma probabilmente anch'io fossi stata al posto degli altri avrei sfruttato la situazione e avrei "schiavizzato" il povero Seungri. Ti immagini Seungri vestito da cameriera che... :Q__
Ok, basta con le cavolate.
Ringrazio l'autrice di scrivere queste storie assurde, bellissime e divertentissime e ringrazio soprattutto te per la fantastica traduzione.
Al prossimo aggiornamento.
Camilla

PS: Non centra nulla, ma ti volevo far sapere che più della metà delle foto GTOP che ho sul telefono le ho prese dalle curiosità che lasci a fine capitolo nelle storie XD Thank you very much.

22/08/15, ore 12:47

Ciao <3
Non pensavo pubblicassi così presto, sono contentissima!! :D
Questo primo capitolo è molto interessante, ma poveretto il nostro panda T.T Sono curiosa di sapere cosa accadrà a quei due nei corpi scambiati e chissà cosa scopriranno?!
Sono impaziente del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose... ho l'impressione che se ne vedranno delle belle :D

Un bacio e a presto, Sefira95^^

21/08/15, ore 23:02

Ma ciao non pensavo che pubblicavi una storia così presto che bello mi hai fatto felice (e forse sono la prima a recensire)❤️❤️❤️❤️❤️
Dunque sono curiosa di sapere cosa Seungri scoprirà nel corpo di Top comunque poverino lo prendono sempre in giro e quello diciamo " più tratto male" nel gruppo e di solito i makne sono sempre i più coccolati (o almeno negli altri gruppi ho visto così) non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo mi sa che ne vedrò delle belle a presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]