New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

15/01/16, ore 18:44

Eh, buonsalve... Sì, sono in forte imbarazzo. È un po' di tempo che non ci si sente,eh? Mi spiace di non aver recensito prima,ma rimedio ora! Anche questo capitolo si rivela decisamente interessante e si può dire che sia un po' come la pace prima della tempesta. Chissà quali incredibili avventure saranno dietro questi portali. Mari seppure appaia poco è decisamente ben resa (ovviamente, tsk). Ma iniziamo a parlare delle nuove senshi! Le ho trovate parecchio interessanti e dinamiche, inoltre danno un bel twist alla tipica personalità delle Outer. Non vedo l'ora di scoprire se ci sarà anche una Sailor Saturn fra loro, ohnohnohn! Beh,direi che ho detto tutto. Mi raccomando continua così! Ciao,alla prossima.

22/08/15, ore 16:33

che bello!non mi aspettavo do ritrovare così presto un nuovo capitolo e poi non mi aspettavo proprio che ci fossero le nuove outer senshi, bellissime mi intrigano un sacco specialmente la nativa americana, è un'etnia particolare che non ho mai letto su nessuna fanfiction e mi piace!oh se mi piace, visto che sono una patita dell'america in generale
sirio:ma tu non sei fissata con gli isolani del pacifico del sud?non sono loro la tua 'ossessione assoluta'?
io:si sirio, ma le native americane sono altrettanto insolite e fascinose!comunque, delirio con sirio a parte, torno alle splendide outer, un altra cosa che mi ha stupita è che non danno l'idea di essere stronze e altezzose come quelle dell'anime(che ho adorato anche per questo ocmunque, un pò di personalità alternativa ci vuole):a proposito di loro:vuoi per caso che ti faccia le fanart come per le nostre oc?se si, ti dico subito che però non sarà un lavoro velocissimo come ho fatto per le nostre inner perchè mi sono trasferita in un altro paese e in attesa di trovare una soluzione per la linea adsl sono ancora con la chiavaccia che qui funziona malissimo, quindi non so se riuscirò a caricarle immediatamente coem prima, dipende da come gli gira è una seccatura che non ti immagini =_= ma se vuoi, potrai mandarmi via mp una descrizione ultradettagliata come quella dell'altra volta e vedrò cosa posso fare(chiavetta permettendo), ovviamente come la precedente ti manderò delle chibi preliminari fatte con paint, ma se non vuoi fa nulla!però ho notato che manca sailor saturn!ma non voglio indagare oltre perché potrebbe scapparci uno spoiler!anche i nuovi shitennou, hanno fatto la loro comparsa, e non mi aspettavo che il nuovo milord(mi chiedevo goìiusto che fine avesse fatto anche se come ben sai non sono una fanatica dei personaggi maschili)fosse il fratello di caroline, che bella sorpresa!e le ragazze sono entrate nelle loro porte, non vedo l'ora di scoprire cosa le aspetta, ho letto che con gli impegni che hai non riuscirai ad aggiornare tanto presto ma non importa, anzi in caso tu voglia la fanart delle outer almeno non la faccio di fretta visti i miei problemi!fammi sapere ok?see you soon <3