Might Have Known You'd Be My Savior
di Mordreed

20/09/15, ore 00:23

Decisamente uno dei miei capitoli preferiti!! Fantastico! Non devo aggiungere altro :D

31/08/15, ore 18:39

Ciaooo..l'ho cominciata solo oggi pomeriggio e beh sono arrivata all'ultimo capitolo...leggendo tutto d'un fiato...la storia appassiona, parecchio e ora che si sono finalmente avvicinati non vedo l'ora di leggere il seguito...cioè in 13 capitoli...mai un solo bacio..!?!?...vero ci sono andati vicino dopo la fatidica bevuta da Bill e sfracassato la macchina a Jon... 😁😁
Comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo e nuove avventure...alla prossima
Antonella.

24/08/15, ore 18:00

Di solito è difficile che scrivo qualcosa, ma questa storia ne vale la pena.
di tutte quelle che ho letto, è quella che mi appassiona di più, e necessito il capitolo successivo.

23/08/15, ore 18:05

Ciao daniele!
Ops mi ero persa due capitoli, ma ho recuperato.
Bene adesso lei gli ha letteralmente salvato il culo. Non farli litigare ancora ti prego ( abbiamo bisogno di colifer antidepressivo plizzzzzz).
E speriamo che Seb stia per un po' fuori dai cosiddetti.
Dai al prossimo.
Ciao

23/08/15, ore 16:39

Non sai quanto ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo!
Ogni giorno, dopo aver letto tutti i capitoli di fila, entravo su efp dal cellulare, in qualunque posto mi trovassi per vedere se avevi aggiornato la storia e impaziente di leggere "capitolo 13" nella lista delle storie seguite!
Innanzitutto la canzone che hai scelto è di uno dei miei gruppi preferiti <3
Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché non vorrei sbagliare ma credo che succederà qualcosa di molto interessante!
Grazie per aver aggiornato, spero lo farai di nuovo al più presto!

22/08/15, ore 23:42

Devo dire che la storia mi piace tantissimo (ho letto tutti i capitoli.... Uno dietro l'altro); non é la solita storia dove in un nano secondo si mettono insieme.........c'è la giusta attesa e la giusta tensione
Complimenti 😊

22/08/15, ore 15:25

Dani, che dire.. Ogni capitolo è ossigeno puro. Angst, complicità, flirt e colpi di scena. Perfetto in ogni aspetto. Sono la tua fan N.1 e sappi che sto recensendo solo perché voglio leggere subito il prossimo capitolo! (no, non sono così cattiva ahaha)
Continua così ;)

21/08/15, ore 20:58

bellissimo come sempre e che te le dico a fare sei bravissimo a scrivere, sembra quasi reale, ed io sono sempre speranzosa di una loro possibile relazione nella realtà, sono pazza lo so a pensarlo ma per me sarà cosi spero al più presto