Ius & Love
di Lachiaretta

04/03/16, ore 20:12

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che avevo puntato da tanto!
da futura studentessa di giurisprudenza ho adorato da subito la trama e questa storia è sicuramente una storia che continuerò!
Per il momento posso leggere solo questo primo capitolo che è molto intragante e molto carino, scritto bene e scorrevole e sicuramente continuerò!
Hai uno stile davvero molto piacevole!

Alla Prossima :)
Emilia P.

20/01/16, ore 06:54

Scoperta per caso è già mi ispira.... Tu scrivi sempre divinamente!!!

29/09/15, ore 16:12

Ma io devo scoprire per caso che hai iniziato una nuova storia? Già mi piacciono, sia Filippo che Christine.. Mi piace l'ambientazione e come scrivi. Sei sempre bravissima.. Potevi avvisarmi però!!!

08/09/15, ore 15:58

Ciao.. sembra già interessante questa storia.. Brava.. Sia Filippo che Christine mi intrigano tantissimo..

04/09/15, ore 19:01

Bentornata Chiara. Ho approfittato di questa giornata di pioggia per leggere ( finalmente) il tuo nuovo " lavoro " o capolavoro. Già perché sin dalle prime righe promette davvero bene. Sei riuscita ad inquadrare alla perfezione i due protagonisti. Christine mi piace già molto, perché nonostante lavori nel mondo in cui tutto è apparenza, lei si mostra molto più profonda (al contrario del suo fidanzato che già non mi sta simpatico).
Filippo, beh come non amare il classico bello e dannato...sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà quando incontrerà la bella Christine.
Tu sei bravissima come sempre, anzi ogni volta ti superi sempre di più.
Come sempre il posticino per il tuo futuro libro nella mia librer c'è sempre.
Corro al prossimo capitolo.
Kisses Elly

03/09/15, ore 11:59

Chiara, finalmente eccomi qui pronta a seguire anche questa tua nuova storia che come la grande THE RACER si prospetta magnifica.
Mi piace il carattere di Christine, anche se mi ha dato l' impressione di una ragazza triste, non so ma quando si guarda fuori la finestra mi dà la sensazione di come ci si volesse staccare dal mondo.
Sono sicura che la coppia verrà stravolta, personalmente credo che qualcuno si mette tra lei e Andrea ma è ancora troppo presto per dirlo. Spero che il padre di Christine non muoia ed è stato molto utile ciò che hai scritto in corsivo, una bella e comprensiva introduzione. Adoro il pov, credo sia più simpatico e comprensibile e questo Filippo mi intriga molto:3 A breve si incontrerà con Christine me lo sento:3 Come sempre tutto è scritto divinamente e seguirò questa tua storia, già va tra le preferite.
Tanti bacioni,
Ale.

01/09/15, ore 15:46

E per caso scopri che Lachiaretta ha iniziato una nuova storia.. ora è presto per dirlo ma chissà se saranno i nuovi Jia...

27/08/15, ore 00:04

Ciao. Oddio, finalmente questa storia!! La aspettavo da tantissimo tempo, da quando avevo letto la OS per la sfida che avevi creato. Mi sento chiamata in causa, per il nome, ma solo per quello, mi sa che io e la protagonista non abbiamo molto in comune :D Volevo fare giurisprudenza una volta, è vero, mi piaceva tantissimo quel mondo, non saprei neanche come spiegarlo, mi piace ancora oggi, ma ho scelto una strada completamente diversa.
COmunque passando alla storia. Lei mi piace, gentile, bella, per ilmomento la vedo triste, come se ciò che possiede, che ha, non la soddisfi fino in fondo, non le dia felicità vera.
Lui il solito maschio che pensa alle donne belle, che gira con tre donne allo stesso tempo insomma, dove la parola amore non esiste nel suo vocabolario anzi. Si vede dallo stile e dai suoi pensieri che direi che hai espresso benissimo veramente.
Per il momento mi piace molto, sono curiosa di scoprire il resto.
A presto
Principe Dracula

23/08/15, ore 07:37

Ciao cara, quando ho visto su FB che avevi iniziato una nuova storia mi sono fiondata a leggere. Non potevo non farlo perchè sai che sono una tua superfan dai tempi di ME&JOSH... poi ho letteralmente amato THE RACER e adesso confido di adorare questa storia.. le prospettive ci sono tutte. Mi piacciono i personaggi come i prestavolto che hai scelto.
Christine sembra una brava ragazza ma non mi piace molto il suo fidanzato, sembra la prenda in giro. Invece mi ha divertito molto il POV di Filippo. Cioè è così strano vederti scrivere di certe cose... Ma è stato bello vedere esattamente come lo stile di scrittura cambiava tra lei e lui.. spero metterai presto il prossimo capitolo.. intanto è già nelle seguite.. <3

22/08/15, ore 17:46

ciaooo, non so se la mia sarà la prima recensione, ma comunque,... non potevo assolutamente non commentare subito!
In primis, sono curiosa, lo ammetto, questa storia ha subito attirato la mia attenzione da quando hai cominciato a parlarne su face, quindi... felicissima che tu abbia deciso di postarla anche se, lo ammetto, non me l'aspettavo. credevo di dover aspettare più tempo quindi, doppiamente felice.
Bella la prima persona e anche il fatto che sarà su pov alternati, io amo i diversi Pov, danno l'occasione di conoscere meglio i personaggi e non solo ''una parte della storia''
che dire del capitolo? Ovviamente è solo un prologo e quindi è tutto in divenire, però sembra interessante, mi incuriosisce molto Filippo , mi ricorda un po' Jake, in quanto a sicurezza.
Comunque, nelle seguite, subito
Sono felice che tu sia tornata <3