Il Ritorno Della Fenice
di Inazumiana01

01/09/15, ore 18:24

Ehi Vale! Come butta, mi stavo annoiando e ho fatto un giro nella categoria di IE, è ho scovato questa Fic! Non mi interessa se le iscrizioni sono chiuse, l'idea mi attrae molto, è sono molto curioso per vedere come finirà. Ci vediamo! P.S: Shippi davvero la Kyoutaku? Hai perso tutta la mia stima, KyouTen forever! Wrightless Smalls

22/08/15, ore 23:40

Hola Vale!
Come va?
Il prologo e l'idea in sè me gustano e mi ispirano molto, quindi pollici in su!
Ho visto che le iscrizioni per i buoni sono chiuse. Poco male, tanto io volevo fare un cattivo. W i villains! *-*
Mi potresti dire chi è già occupato per le relazioni?
Aspetto una tua risposta!
Questo è tutto
Alla prossima

22/08/15, ore 23:31

Ciao, ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte e c'è la possibilità di essere cattiva il che mi ispira non poco quindi semplicemente ti invieró l'oc appena pronto, come potere vorrei il controllo delle ombre se disponibile scusa se non mi dilungò troppo ma ho avuto la festa di compleanno di un mio parente e sono stanchissima.
-saluti ayeyosi.

22/08/15, ore 23:12

Ciaoo,vorrei partecipare come cattiva,ti invio la scheda e mi prenoto Suzuno se è ancora libero altrimenti va bene Hera tadashi come ragazzo e come potere vorrei il potere di far cadere gli avversari in un baratro di disperazione
Baci

22/08/15, ore 23:09

Ciao. Posso partecipare con un oc cattivo di nome Melissa? POSSO! DIMMI DI SÌ! DIMMI DI SÌ!

22/08/15, ore 21:59

Salve, giravo un po'su EFP e ho notato la tua storia, e devo dire che mi ha incuriosita.
Cosa strana in questo periodo. Mi piace il tuo stile, e non ho visto errori nel testo. Che poi, ho notato subito che c'erano otto posti liberi per i cattivi e io vorrei prorpio essere cattiva. Mentre leggevo, sapevo già quale oc avrei usato.
Mi incuriosisce davvero tanto, e l'oc cercherò di mandartelo il prima possibile, se ci riesco anche oggi subito dopo che faccio un altro OC. Come ragazzo, vorrei prenotare Alpha, se è possibile. L'oc arriva subito, e scusa per la recensione corta, ma ho un mal di testa atroce e non vedo l'ora di fare l'oc.
 à plus tard
Marina

22/08/15, ore 21:43

Ciao! È da un po' che non ci si sente... sempre se ti ricordi di me!!
Allora la storia è interessante anche perché è diversa dalle altre storie ad OC che si vedono qui (anche se ultimamente ve ne sono molte che sono particolari)...
Comunque sia il testo è ben scritto e privo di errori o così sembra... vorrei partecipare se possibile ma vorrei chiederti due cose
1 va bene se partecipo con un OC maschio?
2 al momento ti serve di più un OC buono o cattivo? Così in base alla necessità lo creo!
Aspetto una tua risposta,
Ciao!!

_Winter_

22/08/15, ore 21:29

Ciao, questa storia sembra molto interessante; il prologo mi è piaciuto molto e vorrei partecipare. ^^ Come ragazzo vorrei Sakuma. Ti mando la scheda OC appena posso. Saluti e baci da black dalia

22/08/15, ore 20:52

sono Goldie36! C'è ancora un posticino per la sottoscritta? Come ragazzo potrei Atsuya Fubuki o se è occupato... Non so...
Aspetto una tua risposta!
Goldie36

22/08/15, ore 20:13

Ciao Ciao Ciao :) Si ti ricordi di me, vero? Vero?! Sono super mega ultra esagitata per la tua fantastigliosa storia ad oc, ma purtroppo n on mi potrò dilungare perchè mia madre è tipo fuori da camera mia con una pentola in mano _-_
Ho visto che mi hanno preso Hiroto bello T.T nuoooooooo
Amen.
Vorrei partecipare con una Oc cattiva che ha come fidanzato o Atuya o Nagumo... devo scegliere:D
Ci sentiamo su whattsy ù.ù
Cari<3

22/08/15, ore 20:03

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
Vorrei partecipare con una strega buona.
Mi prenoto Mark Evans.
Fammi sapere. Baci.

Big A♥

22/08/15, ore 20:02

Ooookay ciao! La tua storia già mi piaceeee! Sono curiosa di leggere il seguito!
Comunque io sono NIKITA03, vorrei partecipare , mi tieni da parte fey ? Grazie ! Ti invio la mia OC per mess. Grazie

22/08/15, ore 19:42

Ciao sono Charlotte e vorrei partecipare perché mi intriga molto questa storia come ragazzo posso prenotare Ryugel?il fratello di Gandales se no Hakuryuu ma non credo perché quasi nessuno conosce Ryugel T^T
ti mando l oc x mp
Ciaoo

22/08/15, ore 19:35

Ciao Inazumiana, ti ricordi di me. Comunque la storia é fantastica e vorrei partecipare. Se partecipo voglio fare la OC buona (dato che cattiva non riesco a farle bene, mase serve cattiva dimmelo subito) per il ragazzo mi puoi tenere Afuro. Baci Deby19

22/08/15, ore 19:31

Valeee! Ciaooo!
Non posso dilungarmi molto, perciò vorrei chiederti se posso partecipare ^^
Se sì, mi tieni Suzuno?
A presto,