The Last Day
di OurChildhood

01/05/17, ore 20:39

Salve.
Ho trovato la tua Drabble molto interessante, quasi ipnotica direi. Pochissime parole per descrivere il panorama ma ha fatto il suo effetto, evocando nella mente del lettore ogni minimo particolare e ogni potente tuono. Questo tipo di Drabble mi affascinano molto perché è come se ti portassero all'interno dello scritto e ti porta a diventare il protagonista che vede ogni sfumatura del panorama e di sentire ogni minimo rumore del tempo.
Molto bella davvero, i miei complimenti.

AmeliaRose

18/03/16, ore 17:30

Tutto ciò è molto bello :3
Le drabble mi affascinano sempre, perché spesso per stare in cento parole si deve ricorrere a immagini molto evocative, che lasciano il lettore affascinato (se sono fatte bene). Ed è questo il caso.
C'è una vena di mistero in tutto ciò, l'atmosfera è evanescente — e non a caso uso un termine che tu stessa hai usato nella storia, perché è molto adatto — e il contesto abbastanza inafferrabile, però trovo la storia, come dire, multitasking: ognuno riesce a vedere davvero tante cose in queste righe, perché specifiche abbastanza da dare una direzione, ma al contempo generiche quel tanto che basta per permettere a ognuno di far correre la mente.
E l'Apocalisse ha un che di ipnotico, mi attira e al tempo stesso mi inquieta, per cui queste immagini che si rincorrono, questi aggettivi, i colori, i fenomeni atmosferici... tutto mi attira, e rileggendo la drabble continuo a provare la stessa sensazione. Non se ne va.
Direi che l'effetto che devono dare le drabble sia proprio questo, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti :3
Chara

23/08/15, ore 00:45

Incantevole, c'è la più inaspettata delle gioie, quella di morire, ma vedendo quel paesaggio e quella meraviglia prima che gli occhi perdano la loro luce. È poesia. Mi è piaciuta tanto, invita anche alla contemplazione della natura, a godere dello spettacolo che sempre ci è offerto e che spesso ignoriamo, purtroppo...
L'ambientazione in sé è stata ben descritta e la pioggia e le nubi dense che sprigionano tuoni e fulmini rendono tutto più suggestivo.
Passa a trovarmi se ti va, un saluto e alla prossima! Continua a pubblicare!
bisy