Behind Bad Words
di Nilysm

23/09/17, ore 02:27

questo mash-up in stile harry potter con i personaggi di glee lo adoro, ma soprattuto amo quelle due pure mentre si stuzzicano di insulti io intravedo l'amore, ma apparte questo perchè non aggiorni a fine del terzo capitolo hai accanato che il quarto era quasi finito non per essere pignola ma il capitolo dov'è????!!!?!

09/02/16, ore 20:22

Adoro questa storia!!!, ho letto e riletto questi tre capitoli molte volte, è passato molto tempo da quando hai aggiornato ma spero che il prossimo capitolo arrivi:)

28/11/15, ore 17:30

Aaawaaaa ma che bella storia :3 è un sogno che si avvera! Spero di leggere presto il prossimo capitolo

26/10/15, ore 15:04

Evviva hai aggiornato xD amo questo capitolo *.* non vedo l'ora che ripubblichiiiii sono in ansia per il loro primo appuntamento...a presto!!
cele :)

22/10/15, ore 14:28

Sei tornataaaaa! Molto bene! Si è fatta avanti e l'altra ha risposto positivamente *_*
Però quei due ora...mm...vediamo che succederà! Brava

22/10/15, ore 11:44

Ahahahahahahahah ho adorato il loro continuo punzecchiarsi e provocarsi a vicenda! Santana è stata grande quando ha atterrato quei due idioti di Karofsky e Azimio! XD Così come quando, da vera paladina, si è tuffata per prendere al volo la sua "Britt-Britt"! Aaaah! E' stato stupendo quando l'ha chiama così e Britt praticamente è rimasta si sasso! Stessa cosa quando è stata Britt ad abbreviare il suo nome e chiamarla dolcemente San! QUANTO LE AMO! Non mi sarei aspettata che Santana trovasse il coraggio di chiedere a Britt di uscire e FINALMENTE la bionda si è accorta di quanto Santana sia fantastica! Presto si renderà conto che non lo è solo fisicamente, ma che anche il suo cuore è grande! Si innamorerà perdutamente di San! NON VEDO L'ORA!!! *___* E poi ci sono le mie amate Rachel e Quinn: amare la FABERRY è uno stile di vita! XD Ora aspetterò impaziente l'appuntamente tra San e Britt (sono straconvinta che San farà rimanere di stucco la sua piccola Britt! VAI SAN, SONO CON TE!!!) e, chissà, magari anche Rach e Quinn riusciranno a portare ad un altro livello il loro attuale flirt! XD LO SPERO VIVAMENTE! *___* Alla prossima!!!

31/08/15, ore 01:50

fighissima questa ff *.* zeus la adoroooooo ti prego continuala xD Santana é così dolceeeee e Britt così adorabilmente sicura di sè!! i loro caratteri mi piacciono...e Rachel e Quinn sono adorabili!! ma mancano alcuni ragazzi...tipo Mercedes, Artie....gli aggiungerai? A prestoooo ;) Cele

30/08/15, ore 17:26

Forse l'idea di fare un crossover con Harry Potter è già stata usata, ma la tua storia mi piace! Magari non sarà un'opera d'arte di originalità, ma è leggera quanto basta, amo quando Britt e San si punzecchiano, mi piace l'idea di mettere il quidditch in primo piano (adoro quel dannato sport XD) e poi oltre alle Brittana ci sono anche le Faberry! Cosa posso volere di più? XD Spero di leggere presto il nuovo capitolo: ora che Britt si è accorta che San non le è indifferente (ci ha messo sette anni...è sempre stata un po' tonta...XD) le cose si faranno molto più interessanti! XD E poi Quinn che sbava apertamente per Rachel è una goduria per gli occhi! XD

29/08/15, ore 01:01

Grande Rachel!!!! *-* ci piace quest intraprendenza! xD e dai che tra poco anche la dolce Britt si scioglierà con Santana :)) guardarle il sedere è già un bell inizio ahahahahaha. Godo da morire che jesse abbia perso u.u mi piace sempre di più questa storia! ^_^

25/08/15, ore 18:47

Finalmente anche britt si sta prendendo una bella cotta per San. Aspetto il terzo capitolo con ansia e aspetto anche un bacio prima o poi

25/08/15, ore 13:50

Beh te le meriti tutte le recensioni!
La lopez inizia a fare la carina...brava brava...vedi che poi quella cade a pera? ;)
Comunque da ola...capisce che le piace fissandole il sedere? Mitica! XD

25/08/15, ore 09:37

Oh bel capitolo ,finalmente rach.ha fatto la prima mossa,invece brittany e santana beh hanno capito che si piacciono, peccato che ognuna ha capito l'interesse verso l'altra ma nn ha ancora osato manifestarlo

23/08/15, ore 16:57

Beh devo dire che come inizio è davvero interessante,e poi devo dire che mi piace anche che ci sia del faberry perché adoro anche quel fandom quindi spero che riuscirai a districarti al meglio tra le due storie,alla prossima

23/08/15, ore 16:29

Mi sono già innamorata di questa storia!! Aspetto il seguito ;)

23/08/15, ore 11:59

Amo Harry Potter sono una fan sfegatata e amo le brittana quindi questa ff e adatta a me. Mi piace anche il modo in qui Santana vuole conquistare brittany sappiamo tutti che brittany cadrà hai suoi piedi. Hai messo tutte le coppie che amo le brittana, faberry e anche se quasi tutti io lo ho sempre adorato a jessie. Spero aggiorni presto