Purple
di Generale Capo di Urano

28/02/16, ore 16:39

Salve! Piacere di conoscerti, Generale Capo Di Urano, io sono Chiara, un'amante dell'Originalshipping! *evviva le presentazioni!~*
Questa fic è davvero bella, secondo me! Adoro immaginare che Green (gn, dopo aver letto il manga è impossibile non usare i nomi Red e Green♡) vada da Red sul Monte Argento, ogni volta che gioco a Soulsilver ci penso(?)
E il bacio... beh, Red mi pare un davvero taaanto tenero, prima combatte e poi tranquillamente bacia Green. Sto sclerando.(?)
Non ci sono errori, brava! Ho notato solo che hai scritto prima Poké Ball (corretto) e poi pokéball (scorretto). :)
Per il resto... parfait!
Beh, ora mi dileguo. A presto!~ ♥
~Chià
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 04:40 pm)

24/08/15, ore 11:32

Buongiorno!
Lascia che mi presenti: mi chiamo Typhlo, molto piacere ^.^
Ti faccio i complimenti per la scelta della shipping: trovo Red e Green (nome originale di Blue) una coppia molto interessante.
Un bel giovane misterioso e un bel giovane arrogante e spocchioso, che sapranno saggiamente aprirsi a vicenda nel momento opportuno come dopo una lotta, per dimostrare il loro lato più tenero.
Ho trovato il momento del bacio, molto intenso anche se breve.
Dopo la sconfitta di Green, Red si è aperto a lui dimostrandosi il vecchio Red di un tempo: un largo e dolce sorriso stampato in volto e parole gentili e premurose.
Cose che immagino avesse perso dopo aver vinto alla Lega.
E forse è stato proprio Green, amico d'infanzia e grande rivale, a far riemergere quel lato più dolce di Red.
Un semplice rivale, che si dimostrerà essere qualcosa di più agli occhi del nostro Campione, che non esiterà a dimostrargli i propri sentimenti, anche se in maniera piuttosto velata, con un bacio.
Un bacio che, nonostante sia durato un istante, rimarrà impresso per sempre nella mente di Green che inizierà forse a riconsiderare tutto ciò che Red aveva significato per lui fino ad allora.
Capendo che anche lui è innamorato del ragazzo in rosso.
Insomma come hai compreso dalle mie parole ho apprezzato moltissimo la Fic, che si merita di sicuro un posto fra le preferite.
Hai un modo di scrivere molto particolare: molto accurato, ma comunque comprensibile.
Mi è garbata assai l'idea di inserire anche i pensieri di Green ad ogni azione o frase di Red.
La lotta è stata entusiasmante ed (forse sarò io quella che viaggia troppo con la fantasia) era come vedere lo scontro fra i due ragazzi avvenire esattamente davanti ai miei occhi.
Mi complimento ancora per la storia!
Ora ti saluto e spero di leggere qualcos'altro di tuo a tema Pokémon!
A presto, Typhlo