Parabatai
di LorasWeasley

29/05/16, ore 17:45

Dopo aver letto TDA non riesco più a leggere questa fanfiction allo stesso modo. Il finale finisce (?) bene, ma solo sapendo che sono parabatai mi si spezza il cuore. La Cassie è crudele

08/12/15, ore 17:54

Basta. Prima il crossover di Harry Potter e ora Shadowhunters! Una delle mie saghe preferite! Tu mi vuoi morta di gioia! E poi il particolare delle fossette di Nico quando sorride! AWWW *.* Basta. Sono partita. Davvero, tu stai facendo di tutto perché io mi metta a seguire ossessivamente tutte le tue storie, non c'è altra spiegazione. S3 continui a scrivere così bene, a mettere i miei personaggi preferiti e a fare crossover con storie fantastiche giuro che ti ritroverai piena di notifiche su come io stia continuando a commentare e a mettere le tue ff nella lista seguite e/o preferite. Come al solito nulla da ridire su questa oneshot stupenda, solo belle parole quindi... niente, continua a pubblicare altre belle storie (infilaci qualche solangelo e sarò tua per sempre)!
BacI ;)

02/11/15, ore 20:00

Lo so, lo so ti starai chiedendo perchè continuo a romperti con le mia recensioni di mer....coledì :D Beh è semplice, non posso farne a meno. Mi sono riuscita a controllare per altre ma questa... bah. asdfghjkl *^* Il finale è troppo waah! Carini i miei Solangelo *appaiono cuoricini* *si immerge nel fluff*. Come fai a scrivere cosiì? Anche facendo crossover? Sei un fottuto genio. Basta.
Ah, sto "stalkerando" il tuo profilo e adesso vado a leggermi la long "La villa infestata" forse riceverai altre mie "fantastiche" recensioni!
Quella rompicoglioni Elly.
p.s. scusa se ti intaso di messaggi -.-'

24/08/15, ore 17:24

Ohhh, che bellaa *lacrima*
Se devo dirti la verità, non ho mai letto Shadowhunters, ma c'è una mia amica che lo legge, quindi la trama un po' la so *e tu dirai: E che me ne importa? e io: Niente:D*, ma mi sembra che tu abbia fatto un gran bel lavoro. E soprattutto c'è la Solangelo *cuori, adornata di cuoricini sofficiosi* forse hai descritto un Nico meno incazzoso del solito, ma questo è un mio parere (posso essermi sbagliata). Complimenti ancora.
Besitoos,
S.

24/08/15, ore 09:16

Buongiorno!
Che posso dire? Sei la mia autrice preferita e certamente tutto quello che scrivi mi piace da morire.
Ovvio!
Non ho parole...
Forse perché mi sono appena svegliata o forse perché è troppo bella.
Nico che prende l'iniziativa è decisamente giusto perché sta testa bacata di un ananas non ci sarebbe mai arrivato.
Come ho già detto sono i supersayan della pucciosità di livello 4
Adesso vado
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

24/08/15, ore 07:11

La Villa Infestata è diventata una mia preferita e sono contenta che tu sia tornata con questa tua nuova e fantastica Solangelo. Mi pare ovvio che questa raggiunga l'altra. Ti mando un bacione da Firenze.

24/08/15, ore 02:25

EH ANDIAMO!!!! Ma quanto mai puoi essere fantastica?! ^w^
Ti giuro, ho combattuto contro le mie palpebre che tentavano di chiudersi dalla stanchezza perché volevo assolutamente leggerla appena uscita! E devi dire che ora mi farò un bel *pat pat* sulla spalla perché non potrei essere più contenta di aver aspettato!
Oh, il mio Nico qui è così kawaii, con le sue insicurezze, la sua maschera d'indifferenza per il mondo e tutto un mondo di sentimenti solo per Will! E Will, oh dei, carino lui, così sensibile, sicuro e protettivo, sempre pronto a sacrificarsi per gli altri, per Lui!!!
Oh ma quanto posso amarli?! *Q*
Non smettere mai di fare crossover, MAI, te lo proibisco! A costo di rapirti, rinchiuderti nel mio sottotetto e farti il lavaggio del cervello!!!
...Lol, a parlare così mi sento un po' yandere (ma ti conviene cercare su internet cos'è che magari te lo spiega meglio di me^^")
Comunque, sono stata super felice di aver aspettato: come al solito, ne è valsa assolutamente la pena!
Tua OperaIncompiuta :3