Esorcista
di ChildOfTheDeath

04/09/15, ore 11:39

Aww.
Ciao, ChildOfTheDeath!
Ho avvistato solo ora questa delizioserrima one-shot, per cui perdona il mio ritardo con cui recensisco ^^
Darcy penso sia l'unica persona del fandom che shippo con Loki, li amo troppo insieme. Sono così adorabili. E in più Darcy mi ricorda molto me stessa :3
Mi è piaciuta tantissimo questa fic, i personaggi sono perfettamente IC, e i pensieri della nostra stagista mi fanno sempre spanciare dalle risate :'D
Ben fatto, davvero!
Rinnovo i complimenti e ti saluto ^w^
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

25/08/15, ore 12:48

Salve! Davvero troppo bellina questa storia sulla coppia Darcy/Loki! Complimenti! Mi piace molto anche lo stile, corretto e fluido, si lascia leggere davvero bene.
Unico appunto? Loki lo trovo un pochino OOC, non tanto in ciò che fa, che ce lo vedo piuttosto bene, piuttosto nelle frasi che dice... troppo "dolci" per il personaggio! Diciamo così! Per fare un esempio, ecco, io non gli avrei fatto dire -Perdonami per tutto quanto, Darcy Lewis- mi pare più una delle sue tipiche frasi da situazione estrema/quasi la fine del mondo! E non sono sicura che userebbe tutte quelle parole ben definite per dirlo xD
Darcy in compenso è decisamente lei! Perfetta! ^^
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro.

Giulia