Survivors
di Rifle

25/08/15, ore 03:47

Eilà! =D
Mi piace tantissimo questo prologo!
Qualcosa di diverso dai soliti clichè!
Vorrei mandarti un ragazzo mago, aspetto l'ok!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

25/08/15, ore 03:41

Mi scuso di averti mandato prima l'Oc senza un "Ok", di solito sono una tale precisina in questo genere di cose che quasi non mi riconosco!
Vorrei comunque chiedertelo per educazione.
Potrei mandarti una ragazza strega? Che poi nella scheda ho scritto mago...
Fa di me quel che vuoi!
Spero tu possa perdonarmi, davvero.
Adoro la trama, il prologo, la profondità delle tue parole...Mi aspetto molto!

~Baci.

Miu

25/08/15, ore 01:04

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa interattiva e trovo molto originale questa idea.
Posso inviarti il profilo di una ragazza strega?
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:08 am)

25/08/15, ore 00:40

Ciao
 Sono Marty e sappi che sei un genio!  Davvero la tua idea è geniale e interessante  e molto molto originale perciò mi piace. Inoltre il fatto d'inserire l'ultimo capitolo come prologo è fantastico, così  ci sarà suspance fino all'ultimo.  Jai uno stile molto  coinvolegentee un italiano coretto-
quindi  mi piacerebbe partecipare
 posso inviarti una ragazza strega? ultimamente nelle interative faccio solo ragazzi  questa volta ho deciso di cambiare.
Grazie
 aspetto il tuo ok per inviarti la scheda
Marty Evans

24/08/15, ore 23:55

Okay, io ti adoro ufficialmente! La tua idea è davvero stupenda, non c'è che dire, alternativa e non la solita storia. Mi piacerebbe provare a creare una ragazza e, se per te va bene, provvedo subito a scrivere la scheda!
A presto,
Kim

24/08/15, ore 22:53

Molto interessante e soprattutto diversa dalle solite interattive! Vedrò di mandarti la scheda del mio personaggio al più presto. Un bacio, estia2002

24/08/15, ore 22:43

Wow. Idea geniale, dico davvero. Finalmente un po' di aria fresca nelle interattive cioè son sempre tutte uguali ma la tua storia secondo me viene fuori una figata (passami il termine) <3 :D quindi niente dammi tempo di compilare la scheda e ti invio tutto quanto :D
​p.s. Quando ho letto "evitate di scrivere prenoto una serpeverde" (o una cosa del genere) sono morta dalle risate perché si nota sempre tra le recensioni che ci sono persone che nemmeno leggono il prologo e recensiscono subito solo per prenotare varie cose ahah :D <3
​vabbeh ora vado se no ti annoio faccio la scheda e te la mando <3 baci

24/08/15, ore 22:18

Ottima idea mettere una parte del finale nel prologo, la mia curiosità è a livelli incredibili ora.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, coinvolgente e scorrevole.
La trama è fantastica, così accattivante!
Inutile dire che amo le interattive e mi piacerebbe molto partecipare, qualche idea la ho per il mio pg, dimmi solo se lo preferisci maschio o femmina dato che sono Miss indecisione. Oh e dammi l'okay e ti invio la scheda, quando l'avrò scritta.
A presto,
Weasley

24/08/15, ore 22:10

Ciao! Ti mando la scheda di un ragazzo. Una domanda: La casa la scegli tu oppure noi?

24/08/15, ore 22:06

Hola!
Okay, che dire... sono pazza delle interattive, ma poche volte mi è capitato di leggere una trama così nuova e interessante!
So... la trama è bella, il tuo stile mi piace (ti consiglio solo di curare di più l'aspetto del testo e di staccare un po' il capitolo dalle note), quindi perché non iscriversi? Proverò con una ragazza, e penso che dovrò chiederti qualche chiarimento, ma non ne sono ancora sicura, quindi... VIGILANZA COSTANTE (citazione necessaria, ahahah).
Ah, ho dimenticato di dirti che ho adorato l'idea di inserire un pezzo dell'ultimo capitolo nel prologo!
Baci,
Alice

24/08/15, ore 22:05

Ehi, questa sotto specie di prologo mi intriga molto. Posso partecipare con una ragazza strega? Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda!

24/08/15, ore 22:00

Ciao, la tua fic è decisamente fuori dal normale e questa cosa me gusta mucho.
Sei una ribelle! Mi piaci (non il quel senso xD)
Comunque cercando di essere vagamente seri ecco la fatidica domanda: posso partecipare con un ragazzo?

Fammi sapere
Pink sweet :)

24/08/15, ore 21:57

Ehilà ^^
Posso provare a inviarti un Magonò?
Mettere l'ultimo capitolo al posto del prologo è una cosa fantastica ^^
Fammi sapere ^^

24/08/15, ore 21:54

Inserire l'ultimo capitolo come prologo è una cosa follemente fantastica, molto originale, la adoro, terrà tutti col fiato sospeso fino alla fine. Per non parlare poi del fatto che è scritto molto bene, a prima vista non ho notato errori di grammatica né di ortografia. Il tuo stile inoltre mi piace molto e la trama mi pare davvero originale. Apprezzo anche il fatto che sceglierai tu i personaggi. Detto ciò vorrei partecipare, per inviare la scheda aspetto il tuo ok e, se pensi servano, eventuali precisazioni.
Bacioni :*
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 09:59 pm)

24/08/15, ore 21:49

Posso provare? La storia sembra avere una trama interessante e non posso fare a meno di volerci provare. Quindi mi piacerebbe partecipare con un ragazzo e spero vivamente che tu lo scelga perché, come ho già detto, sembra una storia molto interessante e il tuo stile mi piace. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda del mio oc.
;*
Zoey