Come battere tutti a Equestria
di TheManiae

19/09/15, ore 12:33

Eh eh eh. Simpatica come storia . Non c'è che dire e quella storia/gag scritta demenzialmente giusto per passare il tempo.
A riprova che le cazzate hanno sempre effetto sul pubblico

25/08/15, ore 21:30

La migliore è stata quella di Flutterbat e il suo *CAZOOOOOO!* EPIC >-<
Ma anche le sei e Princess Luna non scherzano XD

25/08/15, ore 18:46

Ok, io non sò cosa dire, perchè opere del genere non si possono descrivere in nessun modo. Quindi a presto!

25/08/15, ore 18:16

Una storia molto carina e divertente. Se ti chiedi perché non rido è colpa mia...

Come? Non  te lochiedi?

VEDI DI CHIEDERTELO BRUTTO BASTARDO, O ASSAPORERAI IL FILO DELLA MIA LAMA!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Come dicevo? Ah sì!
Purtroppo i testi scritti a copione non li mando giù volentieri. Ma non ti preoccupare e continua sulla tua strada. Alcune battute però ammetto che sono viste e riviste in millemila film della "sgancia i soldi Disney"  veramente geniali! Twilight, Trixie e Discord erano bellissime!

Vorrei tanto che tu inserissi anche me nel sequel ma mi rendo conto che non ho un personaggio. Hai per caso in mente di realizzarlo presto? Se no avrei un progetto che avevo in mente da un po' che potrebbe darti un idea di cosa sono io EssereOrribileCheNonDovrebbeEsistereMai.

25/08/15, ore 16:25

... Nessuno conosce il mio punto debole... Non riuscirai mai a sconfiggermi! MUHUHAHAHAHAHAHAH- *Coff coff* maledette mosche >.> Comunque la storia è bella, fantasticamente nonsense e divertente! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere come sconfiggere gli autori!

25/08/15, ore 14:03

COSA CACCHIO HO APPENA LETTO?????!!!È semplicemente la cosa più bella e nonsense che abbia mai letto!!!

25/08/15, ore 13:44

BRAVO!
Le storie nonsense sono fra le mie preferite!
Anche tu meriti le medaglie :D
Ottimo lavoro!

P.S: la risposta all'indovinello è "mi taglierai in due" perché se è una bugia tu mi dovresti tagliare ma poi sarebbe una verità, ma useresti le mani e quindi sarebbe di nuovo una bugia e così via finché non esplodi, dico bene, nooooo?

25/08/15, ore 12:52

Ma...ma...cosa ho appena letto XD
Questa cosa è geniale,ma ho adorato la scena in cui dicevi "ROMPI LE RIGHE"!La sono morto letteralmente. XD

Sei un genio,lasciatelo dire.
Alla prossima storia ;)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 12:52 pm)

25/08/15, ore 11:50

Si, si, il Nonsense c'è.
Tanto.
Ed è geniale!
Sto ancora ridendo :D
Però non vedo l'ora di leggere " Come battere gli autori"

25/08/15, ore 11:22

LOL!!!!...questi consigli ci torneranno utili sicuramente...non vedo l'ora di vedere "Come sconfiggere gli autori...a presto"

25/08/15, ore 09:46

Per essere buona è davvero buona XDD
Il nonsense c'è sicuramente, figurati se Tia non si faceva sconfiggere da una semplice torta XD
E Lun.... Aspetta.... LunaMac?! (G)NOOOOOOOOOOO(cchi a pranzo)!
LunaMac no T-T"
A parte quello tutto epico, non vedo l'ora di vedere " Come battere gli autori " XDDDD
A presto! ;D

24/08/15, ore 23:51

Tnecniv:Amico mi devi dire chi e il tuo spacciatore.... Mi serve roba fprte per rientrare tra i miei compagni di classe.
Comunque il nonsense c'era e anche troppo se devo aaggiungere, quindi obbietivo raggionunto (E giusta cosi tranquillo)!!
Beh...... Adesso vediamo come sara il seguito!!

Welcome in the sincity in my mind

24/08/15, ore 23:18

E normale capire tutto senza chiedersi niente? Ma prima o poi farete un giro nelle mie cervella e troverete... materia grigia. Nah mento. Io non ho un cervello! *Derp*

24/08/15, ore 23:14

Seriamente, che ti fumi?
Come battere gli autori?
Beh, non ti dirò MAI che l'unica cosa che mi può sconfiggere e la Nutella, i lupi, le mie creature, Ningen, i bambini, neonati, Ningen, la luna e Ningen!
Ningen : Ehm...Francy, l'hai appena fatto... * pucciosa *
NINGYYY! * le salta a dosso e la coccola *
E...Discord, le Dazzling...questi sono stati due dei migliori xD

UN ULULATO A TE!
Ningen : Ciao, zio Shruikan! * rossina e pucciosa *