The last battle
di darkroxas92

è_é grrrrrrrrrrrrrr KARI! Finchè Tk posso sopportarlo.. ma kari no é_è io voglio che lavori da solo ç_ç sigh sob.. oh bè u.u diventa sempre pià interessante.. willis si è preso una batostina.. ma piccolina ina ina, eh? xd ci credi che da quando hai aggiornato lo scorso capitolo che ogni giorno, quando vengo su efp, controllo se hai aggiornato? (se non ci credi puoi chiedere ai miei fratelli o al mio amico tommaso, che mi devono ricoverare ormai, sono totalmente dipendente da te e dalle tue fic) a proposito.. ma a te tk e kari stanno simpatici? Semplice curiosità ^-' perchè io a tk gli faccio patire le pene dell'inferno perchè il mio preferito, invece a lei gliele faccio patire perchè mi sta antipatica è_è tu invece?

17/02/09, ore 14:12

certo che non ti odio!!!!! ^^ continuo a sperare che in realtà sia posseduto, ma se non è così non fa niente u.u e a questo punto passo dalla parte dei cattivi xd io seguo sempre il mio amore u.u seeeeeeeeeeeeeee è stata catturata è_è buahahahahah bravo tk che una cosa giusta la fai (se non lo capisci me odia quella ragazza) IO ADORO QUESTA FICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC +W+ ti prego, aggornala presto!! e anche l'altra1!!

11/02/09, ore 23:25

odiare? odiare!? ODIARE? ODIARE!?!?!? o.o.. ma.. che..stai.. dicendo?? IO ADORO LE FIC IN CUI DIVENTA MALVAGIO *_* per di più non è colpa sua!!!!! sI VEDE CHE è POSSEDUTO DA QUELLO CHE GLI HA FATTO QUELLO (perchè è posseduto, vero? +_+ *prende una pistola..* u.u in ogni mia fic DEVE diventare malvagio, anche se solo per pochi secondi. O in alternativa muore e poi torna in vita! Oddio.. quando hai detto della figura e il digimon volante che uscivano dall '"angolo imprecisato" ho pensato: oddio, è takeru! (tk)!! *_* anche se sono confusa.. visto che non ho mai visto digimon savers.. ma mi sto arraggiando.. anche perchè leggerei questa fic anche se non conoscessi nessuno dei digimon *_* è troppo bella! è epica! Se ci fossero i voti come a you tube, altro che 5 stelle, 2395462560106523602365861'23566146'41 mila e oltre!!!!!!!!!! e non ti preoccupare, anchio alcune volte salto le recensioni ai capitoli!!! ciao e aggiorna presto che non sto nella pelle di sapere come va!!!!

09/02/09, ore 19:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASPETTA UN ATTIMO.. TI PREGO, DIMMI CHE NON SI TRATTA DI TK!!!! O.O sigh poverello.... voglio vedere come andrà avanti la storia! Era ora che uno dei nemici ci pensasse a sta cosa, è da quando hanno sconfitto devimon alla prima serie che io ci sonoa rrivata

02/02/09, ore 17:27

aspetta ora lo visualizzo.. forse avevo dei problemi io! scusa e ciao! ^^

02/02/09, ore 16:49

è bellissima questa fic! Però ci vuole l'html! continuerò a seguirti! bacioni!