Recensioni per
Suonava la Vie en Rose
di F a i r

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/04/16, ore 22:28
Cap. 3:

Ciao cara ;o
che dirti...la tua fic è bellissima!
Non ci crederai mai, ma mi sono sentita troppe, troppe volte come la nostra povera amica Naminé, sai :'( e non sto scherzando!! (da quando avevo 13 anni che mi mettevo con ragazzi che giudicavo dolci e poi si rivelavano come dei pezzenti idioti imbecilli!!!! scusa lo sfogo!!!)
Tornando alla tua fic, mi è piaciuto come hai alternato le focalizzazioni su Roxas e Naminè, e soprattutto come sei riuscita ad architettare il tutto alla perfezione nella narrazione e nella psicologia dei personaggi, che sei riuscita subito a delineare con pochi semplici tratti ;)
Il titolo non ne parliamo: la Vie en Rose è una delle mie canzoni preferite! (amo tantissimo gli anni 40 <3 <3 <3)
che dire quindi...l'unica pecca è che a quanto pare questa storia l'aggiorni poco spesso :(
Per il resto, complimenti ancora, aspetto il seguito :D
ti mando un kissino *smack* a presto ;o :)

Nuovo recensore
28/08/15, ore 12:39
Cap. 1:

Ciao Fair, ritorno a recensirti come piacevole consuetudine (:

Per quanto il prologo sia corto e possa dire tutto e nulla su un racconto, trovo che come presentazione di un libro o film ci starebbe alla grande, perciò come presentazione iniziale è più che perfetta.

I sentimenti dei personaggi preferisco valutarli più avanti, per ora è presto capire cosa provino i personaggi, Naminé in particolare. Effettivamente già la premessa di Naminé che non è amata dal fidanzato Vanitas... Presuppone una relazione sedimentazione. In ogni caso è tutto da vedere. Conta che l'importante non è l'età del personaggio, ma che i suoi sentimenti siano veri e condivisibili col lettore. È questo che rende un personaggio reale, a prescindere dall'età.

Buona scrittura (: