A dancer in the shadow
di FairyLumberjack_

25/08/15, ore 20:18

Io volevo, davvero credimi, volevo recensire prima perché sono riuscita a leggere qualche minuto dopo che hai pubblicato ma impegni vari mi hann portato a posticipare fino ad adesso, e mannaggia alla Peppa Pig,p erché dire mannaggia a Peppa la Porca mi sa di volgare, sono quasi le 20.01 ed io sto ancora a perdermi in chiacchiere mannaggia a me!
Io non mi aspettavo che tu, dopo così poco tempo che ci conosciamo, ma dopo così tanto tempo che ti rompo altamente le palle ovunque, quando posso, mi dedicassi una cosa del genere, una cosa così intima, così personale, che per descriverla dovrei inventare un linguaggio tutto mio, e decisamente risulterei ostica e questo non va bene, nonono u.u

Passando alle cose serie mia cara Fairy, e che tu mi puoi fare queste cose senza nemmeno avvertirmi un minimo? Vuoi farmi morire di crepacuore mentre affogo nelle mie stesse lacrime senza nemmeno rendermi conto che sto morendo? Perché se questo è il tuo intento ci sei riuscita. Per farti capire, oramai sai che il moroso è fissato con Naruto, quindi mentre lui lo guardava, in una scena tristissima secondo me, io leggevo, e quando le prime lacrime hanno cominciato a fare capolino ha spento la televisione con tanto di "Non si può guardare Naruto con te vicina! Mi piangi ad ogni scena!". Oh, non preoccuparti, l'ho fanculizzato per bene quel testa di cazzo, buono solo per la mia libido, altro che!

In questa piccola, piccola, davvero piccola, fic c'è tutto, il nostro piccolo mondo fatto di incertezze che vengono curate ogni volta dai sogni e dalle ambizioni che ci spingono a continuare a percorrere questa strada insieme, la nostra voglia matta di essere qualcun altro, senza renderci conto che in realtà siamo perfette così, tutto quello che vorremmo e che vogliamo, e tutto quello che abbiamo e che avremo.
Non avrei mai pensato di incontrare una persona come te, e mi rattristo solo a pensare che sei lontana, lontana perché vorrei dirti tante di quelle cose, troppe...
Ricordati sempre, Fairy, scrivere è per pochi, ma scrivere per tanti è ancora per di meno, e sono sicura che tu diverrai una grande scrittrice.

FairyChocolate

25/08/15, ore 19:49

Ciao. Io sono nalu over, piacere.
. . . bellissima fic. Mi è piaciut tantissimo, vedere un Erza così materna  . . .
Non so se sono arrivata alla giusta conclusione, quindi potrei aver perso per strada il significato " originale ", ma posso asscurartiche mi sono un po' commossa.
Sarà che oggi sono in una fase depressa XD
Ancora complimenti. Scrivi veramente benissimo.
Bacioni.
nalu-chan <3