Comparsa
di bambolinarossa98

28/02/18, ore 18:23

ciao, eccomi per le recensioni a catena
mi sono buttata a capofitto su questa, un pò perchè amo l'opera, un pò perchè i personaggi apparentemente secondari lasciano la loro traccia.

ho apprezzato il modo realistico in cui l'hai fatti interagire, e il tuo modo di narrare i fatti.
lo stile di scrittura è bello e ben strutturato, che porta a una piacevole lettura.

salutandoti ti lascio una bandierina verde

25/09/16, ore 19:00

Ciaoo! Questa OS è bellissima *_* non amo particolarmente il genere introspetivo perché di solito viene associato all'angst o al drammatico e quindi se la storia finisce male evito di leggerla.
Ma questa è stupenda, scritta davvero molto bene e poi leggendo altre tue storie so già che l'happy ending non ce lo neghi mai ;)
Comunque, sul serio, sei molto versatile e riesci ad amalgamare bene i vari generi. Lo humor non manca mai, è un po' il tuo marchio, ma scrivi benissimo qualsiasi cosa <3 "Respirò a fondo e si mise su un fianco facendo passare il braccio oltre la vita del ragazzo e stringendolo a sé... dopotutto chi ha mai detto che le comparse non sono importanti?" questa frase è bellissima. È davvero vero amore quando succede ciò che scrivi alla fine. Arriva quella persona che sempre rimanga un attimo nella tua vita, come un semplice comparsa e poi rimane fino alla fine, diventando il fulcro della propria storia. Bravissima, bambolinarossa