CaptainswanSong: Bring me to life
di pandina

28/11/17, ore 09:58

E' stata davvero interessante come storia, ovviamente ora sappiamo come sono andate le cose, ma trovo sempre molto interessante vedere gli episodi "vecchi" da un altra prospettiva con un punto di vista diverso.
La tua piccola shot mi è piaciuta e anche la scelta della canzone che per quel momento era perfetta, complimenti ancora.

29/08/15, ore 22:11

Cara Gra :)
Questa Dark Swan ci piace sotto sotto eh, su Killian falla sentire viva. Speriamo che qualche scena del genere ce la diano anche Adam&Eddy, dovremmo inviare la tua storia e chiedergli di prendere spunto perché vogliamo un po' di passione in più.
Ed inoltre lui riesce sempre a consolarla ed a tranquillizzarla, che non è cosa da poco. Ho adorato scambiare tutti quei pareri sulle canzoni, ottima scelta.
Un abbraccio :)

27/08/15, ore 15:20

Ciao! :)
Bella la vostra iniziativa, mi è piaciuta anche la canzone che hai scelto!! Penso sia perfetta per descrive la situazione che tra un mese (finalmente) vedremo!! Non sappiamo se andrà così, io lo spero. Killian è l'unico che può salvarla, che può riportarla in vita. *.*
A presto, spero!! E buon compleanno a voi!! ♡
Un bacio
Kerri :*

26/08/15, ore 01:41

Gra, che shot meravigliosa hai scritto.
Ti assicuro che mi ha colpito in modo davvero profondo.
C'è qualcosa nelle parole di Emma di così vero, di così disperato che fa quasi male leggerle. Una lotta interiore da cui solo Killian può salvarla.
Solo lui può riportarla alla luce, può riportarla alla vita.
-Lui era diventato il suo perno nel mondo reale.

A volte lo stuzzicava , lo provocava, lo insultava anche.

Ma non poteva fare a meno di lui.

Sapeva che se si fosse allontanato , di lei non sarebbe rimasto nulla.

Era l'unico che poteva salvarla dal nulla che stava diventando-
Come sempre Hook è lì per lei.
Lui non la salva, o almeno lo fa nel modo più nobile: le da la forza per salvarsi.
Ed Emma nonostante l'oscurità non può fare a meno di amarlo.
E non può fare a meno del suo amore, un amore così forte e profondo da farle capire che è ancora viva, che prova ancora qualcosa.
Quella supplica che lei fa a Killian, è bella da mettere i brividi.
Gra tutta questa storia è bella da mettere i brividi.
Non so neanche spiegartelo ma le tue parole mi hanno toccata così profondamente...è come se avessi messo a nudo la loro anima.
Emma e Killia. Nessuna salvatrice, nessun signore oscuro, nessun pirata.
Un bacio. Un bacio è bastato a far capitolare l'uomo più forte e la donna più testarda.
Io davvero Gra non ho parole, per me è meravigliosa.
-Era il modo per non soccombere all'oscurità.

Era il modo che entrambi avevano per rimanere in vita.-
Dolcissima dalla prima all'ultima parola, semplicemente perfetta.
Un abbraccio, Elena

26/08/15, ore 00:33

Ciao, e auguri a voi :)
Davvero bella questa shot, e la canzone mi sembra perfetta... Mi piace l'idea della fiera, in effetti l'unica che mancava nelle foto era Emma, povera :(
Magari sarà davvero Henry l'unico motivo per cui Hook ci andrà, mi sembra molto verosimile :)
Ma nonostante l'oscurità che la svuota, è dolce che riesca a credere che Hook riuscirà a salvarla e farla tornare di nuovo viva, anche se per lui già lo è. E ha anche saputo che Henry ha trovato un'amica... xD
Poi la parte finale, quel bacio... è stato tutto perfetto!
Complimenti! :)
Un abbraccio :*

25/08/15, ore 22:50

Ahhhh ... odio questa attesa!!!
Voglio sapere come tratteranno la nostra Emma ed il nostro Kilian!
Eppure anche questa sensazione di ansia, angst, vera e propria frustrazione da "nonosoimmaginarechealtrosisonoinventatiperfarcimorirequeiduesfigatoni" non sarebbero la stessa cosa se vissute senza di voi amiche oppure da sole ... aiutoooo non voglio nemmeno pensarci!
Gra che dire... lo sai che adoro come scrivi e quello che scrivi. Un raggio di luce nell'oscurità, la speranza che Emma sia sempre la nostra Emma e che quindi spontaneamente si rivolga a Kilian. Teniamo le dita incrociate!

25/08/15, ore 22:33

bellissimaaaaaaaaaa!!!
Hai colto perfettamente lo stato d'animo del capitano in un contesto potenzialmente spensierato ... ma lui senza la sua Swan non può essere allegro o contento perchè se lei è in pericolo lui è pronto a correre. Azzeccatissima anche la canzone e la voglia di Emma di provare qualcosa di positivo, di vivo. E come sempre quando si tratta di lei, Killian le da i suoi tempi per affrontare le cose. é davvero coinvolgente e profonda!
Un bacione grandissimo :*
Giorgia