Al Posto Tuo.
di Sunshine85

23/09/15, ore 17:05

È sempre un piacere leggere le tue storie perché sono molto scorrevoli e sembra di essere lì con loro. Hai avuto una bella idea riguardo a questo chip e sono curiosa di come hai elaborato questa cosa. Chissà cosa sarà successo... Alla prossima :)

23/09/15, ore 14:47

La storia del chip mi ha letteralmente scombussolata, in positivo, non mi aspettavo tirassi fuori un coniglio così grande dal cilindro. credo che si Oliver potrà essere molto incaxxato e soprattutto mi aspetto dalla tua storia un buon cambio di moneta in quanto quel cane di padre che Felicity si ritrova possa essere ripagato allo stesso modo.
il capitolo è molto bello
aspetto presto il prossimo

23/09/15, ore 10:00

certo che se Damien Dark sarà bastardo nella serie la metà di quanto ci stiamo immaginando nelle  ff siam messe malissimo!!! ovvio che otterrà quello che vuole, Oliver non permetterà mai che Felicity ci rimetta la pelle...ma nemmeno se la tossina le facesse venire una semplice congiuntivite!!!! ok smetto di sproloquiare e ritorno nella mia Arrrow Cave facendo il conto alla rovescia per il 7 ottobre!!! Alla prossima Baci Babi

23/09/15, ore 00:47

😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non sono brava come te con le parole ...alla prossima ❤

23/09/15, ore 00:41

Ho due parole per qquesto capitolo mio e Dioooooo
cioè sei riuscita a creare il giusto mix di souspance e di sentimento. favolosa come sempre. ma adesso mi preoccupa l'idea che Oliver possa uccidere lo str... diventando così quello che voleva dimenticare.
aspetto con trepidazione il prossimo
Shary

23/09/15, ore 00:35

Devo dire che sono senza parole!!! Mentre leggevo, sin dalle prime righe,la mia mente proiettava le scene che tu raccontavi...le voci che sentivo erano quelle di felicity,oliver, john...era come se qsta storia prendesse vita nella mia mente.
Più di una volta mi hai fatto venire i brividi...bo sarò ripetitiva ma a me piace sempre di più e ora più che mai voglio vedere cosa succederà...ahhh l'oscurità di oliver...bravissimaaaa

23/09/15, ore 00:01

Che cavolo, veramente questa volta me l'hai veramente fatta!! La trovata del microcip che rilasfia una qualche tossina letale, é semicemente fantastica. Anche a me é piaciuto molto il momento in qui lo prende a schiaffi, anche perché a volte il signor Queen non capisce se non le maniere forti. Comunque il tuo Oliver così preoccupato é bellissimo. Come sempre sono curiosa di sapere come andrà a finire tutta la storia. Un abbraccio e tanto tanto affetto, a presto Mici

22/09/15, ore 23:16

Bravissima, questo capitolo porta più suspance, tenerezza, rabbia, amore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

22/09/15, ore 20:29

Ekkime Sunshine!
Bellixima!
Guarda lo skiaffo ad Oliver c sta tt
sai qnt vlt avrei voluto darglielo io?
Un Damien kattiviximo!
Bravixima
besos

18/09/15, ore 09:08

La prima parte mi é piaciuta. Adoro come descrivi l'intimità tra loro due e lasciare che a raccontare le sensazioni sia Felicity l'ho molto più apprezzato. Adesso però sono ancora più curiosa. Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo. É breve ma chiaro e dettagliato. Al prossimo. Io sto qui ad aspettare. Ciauuuuuu

17/09/15, ore 20:30

ciao.
come sai, mi piace la storia.

alla prossima,
continua così, brava.

17/09/15, ore 17:36

Fantastico, spero che porterai la storia fino alla fine

17/09/15, ore 16:13

Carissima, si, capitolo un pò corto, ma estremamente pieno di avvenimenti. Allora, fantastica la loro notte assieme,il fatto che si siano voluti e presi tante volte ,dovrebbe darci la misura di quanto si amino. Sinceramente una litigata me l'aspetto eccome, altrimenti non sarebbe Oliver se non provasse a fermarla; da parte di Fel scommetto che farà d itutto per tenerlo al sicuro, e credo che Oliver avrà decisamente il suo da fare a convincerla a confidarsi con lui per poi cercare di risolvere la questione assieme. Bello, come sempre l'ho veramente apprezzato molto. grazie ed ha presto Mici

17/09/15, ore 10:32

Ciao. Ok corto é corto. Ma decisamente esplicativo. La prima parte sei riuscita a rendere dolce e passionale. La scoperta di Darhl certo non aiuterà i feels di Oliver. Sono curiosissima. Ovviamente grazie
Shary

17/09/15, ore 09:50

Ekkomi!
A me nn è dispiaciuto i Pov d entrambi
sopratutto d Fel
eh, si, ora kapisce km s sente ad essere abbandonati post sex
tu 6 bravixima km sempre
besos