E ridussero gli uomini in cattività.
di KintanaChloe

23/09/15, ore 18:44

Ciao cara!!! Ah finalmente il nuovo capitolo erano giorni che lo aspettavo!!! Anche in questo capitolo sei riuscita a coinvolgermi e a farmi desiderare di saperne di piú, l'unico appunto che ti posso fare, se di appunto si puó parlare è che avrei voluto fosse piú luuuungo e godermelo di piú, visto chea tua storia mi piace troppo!!! *-* Dovresti pubblicarla come libro io lo leggerei duecento volte!!!
un abbraccio,

14/09/15, ore 16:43

Ciao cara. (:
Sono giunta solo oggi a questa storia originale perchè apro sempre la pagina: "le ultime storie." e ben ho fatto perchè è particolare e mi piace tanto. Mi piacciono tanto le descrizioni dei protagonisti, e ovviamente di quello che fanno con i loro particolari schiavi. Il capitolo precedente mi ha incuriosito. Non vedo l'ora di leggere di più. <3

14/09/15, ore 16:00

Oddio, fantastico! Guarda al contrario di quello che puoi pensare io adoro Niyol ( probabilmente perchè adoro da morire Norman Reedus ) e questa scena l'ho trovata fantastica eheh! Mi dispiace solo per Linda, b'è Niyol mi sembra un sadico assurdo comunque OMG
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

14/09/15, ore 12:57

Ciao Cara!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molte, la cosa fantastica di questa storia è che ti viene sempre più voglia di leggerla, se fosse un libro l'avrei sicuramente comprato e letto spesso! Oltre ad averlo messo tra i preferiti, molto probabilmente! E' proprio il mio genere infatti! Aggiorna presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
a presto,
un abbraccio,

14/09/15, ore 09:36

Ciaooo!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e l'hai scritto davvero benissimo! Infatti riuscivo ad immaginare perfettamente la scena!
Complimenti,

06/09/15, ore 20:17

Ehi! Ero convinta di aver recensito questo capitolo e nel mentre della rilettura della tua storia mi sono accorta di non averlo fatto! Chiedo venia!
In ogni caso è un bellissimo capitolo, molto ben scritto, mi ha fatto stare in ansia per tutto il tempo, come se sentissi il respiro di quella "persona" fra i capelli! È stato quasi claustrofobico e ne sono entusiasta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
A presto,

31/08/15, ore 13:16

WOW! Ho finito ora di leggere il capitolo e sono rimasta con le sopracciglia aggrottate tutto il tempo, assurdo il fatto che l'abbia posseduta contro la sua volontà ma che lei non abbia potuto fare nulla! In più alla fine si è pure lamentato -.-" NO comment, però del resto non ha scelta, spero che le cose per lei migliorino!!! :-(
alla prossima,

31/08/15, ore 13:12

Ciao Carissina, complimenti, anche questo capitolo è intrigante e ti spingere a volere sapere come continua!
alla prossima,
una bbraccio,

31/08/15, ore 11:57

Ciao! Sono la player di Leslie. <3
Perdonami il ritardo, ma ho avuto da fare e poi l'avevo dimenticato, sob.

Passando alla storia: è interessante e originale; sono curiosa di sapere cosa faranno questi 100 poverelli.
(E Vladimir con Hiddleston come PV è la mia nuova crush.)

Stilisticamente anche mi piace, è scorrevole, ben scritta, e anche esteticamente è bello da vedere.
La aggiungo alle seguite (se non l'ho già fatto ieri, non ricordo).

See ya soon~

29/08/15, ore 17:39

Ok, ho finito anche questo capitolo e devo proprio dirlo: è una storia veramente originale, qualcosa che non avevo mai sentito prima! Mi piace tantissimo, la inserisco subito fra le preferite!

29/08/15, ore 17:34

Ehi! Come promesso sono qui! Sono veramente affascinata dalla tua storia, vorrei che non finisse mai! Veramente bella e ben scritta, mi attira! Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! Complimenti:)

28/08/15, ore 15:22

Fantastica! Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di vedere come continuerá! Davvero!!! Alla prossima,