Mai sottovalutare l'orgoglio di un Baggins
di Dragon gio

11/08/16, ore 12:02

Ciao! Sono Hippolyta :)
La prima cosa che ho apprezzato di questa tua os è il fatto che tu abbia sottolineato il rapporto di amicizia che stava iniziando a manifestarsi tra Bilbo e Thorin e non il lato sentimentale. Anche io sono più per una "bromance" piuttosto che altro... ma gusti personali eheh per cui leggere la tua storia mi ha fatto molto piacere!
Hai uno stile scorrevole, semplice ma che riesce a rendere bene le atmosfere. Non ho trovato errori ( al massimo ogni tanto la punteggiatura ma potrebbe essere un refuso, per cui non c'è problema xD ). Ammetto che in un paio di punti ( secondo me puoi capire quali :P ) ho esclamato: mai sottovalutare la bastardaggine di Thorin!! Che hai ben descritto a mio avviso ahaha quanto non sopporto Thorin ahah non per niente nella mia storia quasi non compare mai... quel balordo ahaha XD Bilbo è troppo tenero, come sempre, e vedere come abbia cercato di raggiungere l'acqua mi ha fatto dire: grande Bilbo !! Dannazione XD Però al contempo pensare che Thorin si è smosso dopo un quarto d'ora che Bilbo cercava l'acqua... che nervii!!! >< Ahah insomma, complimenti per questa storia, spero tu possa scrivere ancora in questa fandom :D Alla prossima ! ^^
Hippolyta

12/05/16, ore 01:09

Io lo trovata molto carina, secondo me ognuno la può vedere come vuole *^*
Cioè a chi come a me piacciono le Thilbo , io ci vedo del romanticismo in quel gesto e mi è piaciuto veramente molto *w*
Però altri possono vederci anche della semplice amicizia ^^
Comunque complimenti è stato bello leggerla e poi è molto dolce u.u