Kitchen- Perchè disturbare Yuto mentre cucina porta solo guai.
di Jeo 95

Ohayo! Sono nuova di questo sito, ma sono felice di essermi iscritta, soprattutto quando ho visto l'esistenza di sezioni dedicate ai miei anime preferiti ^-^
Scrivi davvero benissimo, ti invidio davvero tanto, e inoltre adoro questa ship che tu hai creato. Io sono per la Pendulumshipping, ma anche la YutoxYuya non è assolutamente male XD
Spero di leggere tue nuove storie!

Ah, che bello trovare questa bellissima storia nella sezione giusta e che gli appartiene! Amante ad oltranza della counterpartshipping (il nome della coppia Yuto x Yuya) non posso non rileggere questa storia fino a impararla a memoria ( la prima cosa bella che il mio cervello memorizza dopo troppo studio). La adoro, è intrigante, specie con quel finale "molto piccante" e sei dacvero bravissima a scrivere. Ti prego, scrivine altre! Dobbiamo far crescere questa nuova sezione, e io le tue storie me le mangio XD

ahahah i miei cuccioli *-* ringraziami Yuto che almeno ti ho trovato una bella ragazza ( col carattere di merda) ma fa niente ^^''
Yuto: sono traumatizato -.-
ahah veramente bella come FF si scrivine altre!!! come coppia Shonen ia il adoro però ovviamente Kiyori non la pensa come me XP
Kiyori: Yuya muorirai sotto atroci sofferenze -.-
va bho molto bella la FF ^^