Guerra per i dominatori.
di cricrifanficlover01

06/01/16, ore 11:37

Siiiiiiiiiiiii!!!!!! Non so dirti la felicità quando dopo un sacco di tempo che non venivo più a leggere storie di DT e mi ritrovo  questa storia davanti! AMO questa serie e,se ti ricordi, dopo la fine della terza ero rimasta scioccata perchè avevi detto che era finita coooooomunque (non farci caso tanto tempo passato a leggere storie demenziali di HP hanno influito pesantemente sulla mia testolina bacata) mi sono resa conto che questa storia ha già 11 capitoli! Meglio che vada a leggerli! Dunque mi piace molto questo capitolo e la trama della storia mi incuriosisce non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Baci e abbracci.                                                                                                                                                 -Aria

28/08/15, ore 12:12

Belllaaaaaaa(?)...che cavolo ho nella mia testa?
Ciao cricri!!!!
Trama epica! Ed il fatto che stepphi odi i suoi capelli la rende molto legata a te, non so se è una cosa tenera o strana, e sinceramente non so neanche io che scrivere :/
Inooutbycricri: out. Mi dispiace...
Al prossimo capitolo!
Rectia

27/08/15, ore 23:15

Allora sono in! E cge bello aspettavo da tantissimo questa ff e finalmente è arrivata yyyeeeeeehfjsbcjelcbe(?) Bin vedo l'ora di immaginare l'isola dei dominatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (? )

27/08/15, ore 13:48

Finalmente! Amo quelle storie e proverò ad ascoltare gli Skillet prima ché mi ammazzi e visto che sei un fan svegatata di Twilight ti dico che in Boyfriend dei Big Time Rush viene citato da Carlos sappi che quando volevamo 'uccidere' Skrill Rider mi sono sentita molto legata a te ciao