My dear, no matter what size you are
di Euphemia

13/06/17, ore 14:45

Ciao :)
Stavo girovagando in questa sezione in cerca di qualcosa da leggere, la tua storia mi ha attirato perchè trovare qualcosa in italiano su Mostri contro Alieni è abbastanza difficile, e così eccomi qui a recensire cercando di non sproloquiare a vuoto, mission impossible... (Questa è la mia centesima recensione, quindi sentiti onorata xD Non c'entra nulla, lo so)
Comunque la tua storia mi è piaciuta e anche tanto. È ben scritta ed errori non ne ho notati, in un linguaggio che si lascia leggere facilmente ma che non è neanche scontato; ho adorato le parti nelle quali hai descritto in modo scentifico i sentimenti del caro Doc, qualcosa che lo ha reso ai miei occhi assolutamente IC. Cioè è uno scienziato ed è naturale che pensi e veda il momento in una data prospettiva, non è certo un poeta.
Glissando la parte sulla scrittura, passiamo alle cose serie. La Susan/Dr. Cockroach è canon. Punto.
Io ho visto sia film, che la serie tv, che gli speciali (si, qualche anno fa ero proprio fissata), e se ripenso a come si guardano loro due... ARGH, BACIATEVI ORA.
E poi ovviamente condivido appieno l'odio per Derek, sono contenta che alla fine Susan lo abbia mandato a quel paese, anche se troppo gentilmente a parer mio. Perché proprio quando aveva bisogno di lui, di essere amata, quello si volta e "no, mi dispiace non può funzionare"... Quando ti salgono gli istinti omicidi verso i personaggi di un film, e sai che la tua voglia di sangue non può essere soddisfatta perché non sono reali. -.-
E niente, quindi concludo qui il mio commento per non diventare troppo prolissa... La tua storia mi ha fatto tornare la voglia di andare a rivederlo di nuovo sai?
Alla prossima ;)

03/10/15, ore 17:11

Aehm.
Ciao.
Allora, permetto che adoro questo film quasi da far schifo, e che da piccola mi ha aiutato a superare la fobia degli alieni e dei mostri ( XD) e che, sinceramente, non ho mai pensato di shippare questo due. Ma cacchio se mi é piaciuta!!! Tralasciando che é scritta in modo fantastico, in certi punti pensavo di essere proprio dentro la testa del Dottor Scarafaggio. Fantastica. Davvero, non ho molte altre parole.
E sì, questo film merita. A parere mio, anche più delle 5 leggende (che non ho trovato tutta 'sta bellezza, e Frost mi sta altamente sulle scatole) coooomunque....grazie mille per questa cosa fantastica. Se servono storie di due autori diversi per aprire la categoria, avvisami, proverò a buttare giù qualcosa.
Ciao! ;)