Love ?
di rora02L

01/09/15, ore 15:53

Ti dico la verità, Frozen non è tra i miei film Disney preferiti, ma mi è piaciuta tantissimo la prima parte: "Do you wanna build a snowman?" è tenera e comovente... quindi sono stata felice di leggere una fanfiction basata su quel pezzo :)
Penso che tu sia entrata bene nei personaggi, Anna dolcissima anche se triste perché rifiutata... ed Elsa pronta a sacrificarsi per un bene maggiore, sebbene allontanare la sorella le causi grandi sofferenze.
Magari ripasso, quando aggiorni! ^_^

Intanto, a presto!

01/09/15, ore 15:11

Ciao cara.
Sono qui grazie allo scambio recensioni di Facebook.
Mi è piaciuto molto questo cartone, ho adorato il fatto che descrivesse l'amore tra 2 sorelle e non il solito amore romantico tra la bella principessa e il principe azzurro.
Mi è piaciuta tanto questa tua piccola Os, l'ho trovata molto delicata e piacevole da leggere, le parole scorrono rapidamente e il lettore si lascia trascinare dal vortice dei sentimenti delle due principessine.
Brava davvero, ti faccio tanti complimenti.
Ti lascio un abbraccio.

-Cass.

28/08/15, ore 19:47

ehi ciao,vedo che stai continuando una raccolta sulla falsa riga dl'altra,la cosa m piace e nn vedo l'ora di  leggere i prox aggiornamenti xkè sto morendo dalla curiosità(per qst spero che tu riesca ad aggionare in modo relativamente presto,nn x metterti fretta ma xkè  m piace l'idea e sherzi a parte fa cn calma)