On loving Atlas
di t e d

08/03/16, ore 14:04

Che meraviglia.
Come tu stessa affermi all'inizio, non è una storia, non c'è un susseguirsi di eventi, non c'è una trama reale, ma è solo (solo?) amore. Non avresti potuto scriverne meglio, a mio parere. Lo stile è quello soffocato di un diario: bisogna star dietro ai collegamenti, bisogna correre dietro alle parole e ai pensieri disordinati proprio come Akaashi corre dietro a Bokuto, ma alla fine della corsa non sei affatto stanco, anzi. I sentimenti d'un sedicenne sono sconclusionati e sono belli proprio perché non si fermano mai, girano in tondo a non finire. Mi piace molto il modo in cui tu li hai centrifugati, li hai lasciati andare e messi su carta (elettronica) lasciandone carpire ugualmente la frenesia, come se in realtà fossero fumosi, nell'aria.
Ti ringrazio per la bellissima lettura. Questa finisce immediatamente fra preferiti. Complimenti.

28/08/15, ore 14:53

Aw, che sproloquio affascinante. <3
Ti dirò, ho letto le scan un paio di volte e non mi sono soffermata tanto sulla BokuAka; ancora devo innamorarmi come si deve di questa coppia, di questi due ragazzi diversissimi, ma che boh, stanno l'uno al fianco dell'altro in maniera estremamente naturale. Forse non ho mai avuto l'impulso di cercare fanfiction o fanart su di loro perché sono così scontatamente perfetti insieme che non ne ho bisogno. Vai a capire come funziona il mio cervello bacato! xD
Ad ogni modo ammiro il fatto che tu, in un semplice sfogo fluffoso e dolcissimo, riesca a scrivere così. Io per comporre frasi così lunghe - ammesso che ci riesca - devo starci a pensare un bel po' per assicurarmi che tutte le parti del discorso siano al posto giusto. Anche leggerle non è stato semplice, ma mi sono ritrovata volentieri a farlo due o tre volte per assicurarmi di aver capito il concetto; dopotutto scegli delle parole bellissime e non troppo ricercate, incastrate tra loro in modo insolito, ma davvero affascinante. Mi piace il tuo stile. E poi beh, il merito è anche dei soggetti. c:
Ti meriti i miei più grandi complimenti! <3 Ora, siccome ho visto che hai scritto una YakuLev, vado a spulciare nel tuo profilo e la leggo in caso mi sia sfuggita (strano, visto che tengo sempre d'occhio questa sezione di EFP da circa sei mesi xD). Adios :*