Gods and Monsters
di Freya_Melyor

03/01/21, ore 14:45

Ciao Freya, finalmente riesco a passare dalla tua storia!
L'ho trovata molto contorta – come effetto ci sei riuscita decisamente bene a crearlo ahahah All'inizio infatti sono rimasta un po' smarrita, ma dopo aver letto le note e riletto con nuova consapevolezza la storia, la "pazzia" che volevi rendere (e questa opposizione tra essere pazzi e credere di non esserlo) si è percepita. Insomma, ci hai fatto entrare nei meandri di un delirio, un delirio che si consuma anche nel rapporto con gli altri.
Hai usato in modo interessante la canzone, che non avevo mai considerato potesse sposarsi bene con questo tema, anche se ci sta molto bene. Ho trovato  forse l'uso delle lyrics un po' eccessivo, nel senso che va aspezzare un po' troppo i paragrafi, ma questo è un inconveniente che le songfic finiscono per creare spesso.
Ho visto che la storia è del 2015, quindi i complimenti sono davvero d'obbligo: scrivevi bene e con un'ottima padronanza lessicale già allora!
È stata una lettura atipica, sicuramente curiosa! In bocca al lupo per il contest e auguri di buon anno nuovo :)

12/04/16, ore 15:26

La pazzia, specialmente nel suo lato più profondo, come qui, è davvero un tema delicato... Ma anche terribilmente affascinante.
Mi pare giusto che la storia sia stata un poco contorta. In ogni caso alla fine si riusciva a capire la trama, che è quello che conta.
Il protagonista si crede normale, ovvio...
Io, comunque, non credo nella normalità. :)
Scrivi davvero molto bene! E trasmetti una profondità ed una sensibilità non da poco attraverso le tue parole. <3

Quasi dimenticavo! Lana è fantastica, hai buon gusto! ;)
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 03:28 pm)

13/12/15, ore 14:14

Ciao! Sono Emmastory, e mi sono imbattuta in questa storia per puro caso. Amo la musica di Lana del Rey, ma non conosco quella canzone. Ad ogni modo, devo farti i complimenti e dirti che questa storia era davvero bella. Contorta come tu stessa ammetti, ma non importa. Le malattie mentali sono difficili da spiegare ed affrontare, e in questo scritto, hai illustrato perfettamente i pensieri di una persona la cui realtà è differente da quella percepità da un individuo sano. Ti saluto, attendendoti sulla mia pagina e consigliandotelo come luogo dove trovare storie interessanti e di ogni genere. A presto,

Emmastory :)

28/08/15, ore 12:46

Oh... this song!
La pazzia è un argomento già contorto di per sé, quindi non è assolutamente strano che la tua storia lo sia per certi versi.
L'ambientazione è macambra, scusa e buia.. almeno queste sono le sensazioni che ha dato a me, ed è qualcosa di magnifico!
Per il resto, come tutte le tue storie, anche questa è ben scritta e pulita. Lana poi la si ama *-*
Complimenti davvero :D e scrivi più spesso che poi hai visto che belle cose vengono fuori?? u_u
Un bacio!