Can you hear me?
di Nocturnia

28/11/16, ore 22:21

Quanto mi è piaciuta! Con poche righe hai descritto alla perfezione il carattere di ognuno!
Scrivine ancora!

09/12/15, ore 18:34

Era da un po' che volevo dirti che questa storia mi è piaciuta, poi tra studio, impegni vari e pesaculismo avanzato è passato un mese abbondante. Alla fine però eccomi qui e niente, Dominion è un telefilm che avevo giurato di non continuare perché nope, lo sai, ma io sono una debole quindi l'ho finito e ho gradito alcune dinamiche molto più di quanto mi aspettassi (e volessi). Per fortuna comunque ci sei tu che scrivi cose belle e dai un po' di pace ai miei feelings.
Non dico che spero proprio che tu scriva ancora su Dominion perché sì insomma non è che sia tutta questa gran cosa il telefilm (fatta eccezione per Gabriel. Gabriel è tutto) però se lo farai, beh, io ci sarò <3

18/09/15, ore 09:43

Ti ho già detto che ti amo (anche) perchè scrivi su Dominion, vero? Suppongo di sì, pertanto non mi perdo in preamboli e passo al commento vero e proprio.
Questa storia m'è piaciuta perchè offre un'istantanea perfetta dei personaggi, un ritratto che ne restituisce qualità e difetti - la rabbia feroce di Gabriel (MY BABY *lo avvolge in una coperta e lo protegge dai mali del mondo*), la disillusione amara di Michael, l'esuberanza e l'avventatezza di Alex.
E la fine . Bellissima oltre che profetica, visti i risvolti dell'ultimo episodio - che, per la cronaca, mi ha gasata ABBBESTIA. Meraviglioso ed estremamente suggestivo il confronto tra il Padre e Lucifero, un Dio più che mai umano mentre vacilla davanti alla superbia sfrontata e tagliente di quello che, probabilmente, è la prova più evidente della sua fallibilità.
Complimenti vivissimi e grazie mille, è stata una splendida lettura!

*invia amore e torta al caramello*
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 09:44 am)

15/09/15, ore 08:46

Bellissima. Scritta benissimo, non trovo una virgola fuori posto. Racchiude la personalità di tutti i personaggi senza davvero renderli partecipi, proprio come se li stessimo osservando da lontano insieme a Lucifero. E poi il finale.... fantastico. Complimenti! Saluti. Samara.

31/08/15, ore 14:34

Uuuh! Belissima questa fiction. Intensa e profonda. Qui abbiamo Dio e Lucifero (se non sbaglio). Mi piace come gli hai fatti interagire, mi piace vedere la fragilità di Dio, la sua vulnerabilità. Mentre Lucifero è così sicuro e beffardo. Bello, bello, bello.
Per fortuna che c'è qualcuno che scrive anche su questi begli angeli. E come si sono sentiti dopo essere stati abbandonati dal loro padre.
Manca solo Raphael... nella serie dovrebbero introdurlo/a ed io non vedo l'ora. Anche Lucifero dovrebbe esserci prossimamente.
Mi raccomando, scrivi ancora! A presto.
Aci
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:36 pm)