Pinkie show!!!
di Eli Sparkle

07/12/16, ore 20:42

Se questa storia mi è piaciuta talmente poco da lasciarti una recensione negativa, c'è un perché.
1) La storia sembra essere scritta troppo di fretta, deve essere curata nello stile.
2) Vedo più lettere maiuscole e punti esclamativi che il resto del testo
3) Il regolamento di EFP dice che non sono interviste "gli scritti in cui ci si limita solamente ad un continuo botta e risposta con presenza di trama minima" come hai fatto tu. Ti prego di aggiungere più contenuti e cerca di creare un collegamento tra più domande possibili, ma non per forza con tutte.
4) Perché scrivi "Domanda 1, domanda 2" e così via? In un'intervista fatta bene, non devi esporre le domande come in un quiz, semplicemente chiedi al tuo personaggio ciò che vuoi sapere da lei.
5) Non si capiva ciò che era scritto, a causa del fatto che mancava la formattazione html. Fatti aiutare da qualcuno che conosci e che possa aiutarti nel sito e sistema la struttura del testo.

Insomma, cerca di arricchire i contenuti, riscriverlo in modo da essere leggibile e moderare con le tue emozioni da fangirl, tipiche di altre tue storie, che ti fanno cadere in quegli errori.

Baci, Superprincessviolarose

28/08/15, ore 20:04

Smile?
ADORO QUEL VIDEO!
Giuly è impazzita col Cheesepie eh eh
Al prossimo show!

28/08/15, ore 17:45

Ahahahahahaha... molti vorranno il video di lei che piange! XD
E vendo quello di CheesePie a Giuly u.u

28/08/15, ore 15:45

CHEESEEPIEEEEEEEEEEEEEEE!!! :'''''DDDD
Una delle coppie più belle degli ultimi secoli *^*
Carine le domande, anch'io ho visto Smile HD e... Oddio.
La cosa PIÙ ORRIBILE della vita D':
Meno male che c'è lo shipping a consolarmi <3
A presto! ;D

28/08/15, ore 15:40

Wow, gagnam style è da molto che non lo sentivo in giro ^^
ShileHD?
Non lo guarderò mai <.<
Non voglio perdere anni della mia vita v.v

UN ULULATO A TE!