La matematica non è un'opinione
di leila91

28/08/15, ore 18:51

Ciao tesoro :)
Oddio questa nonsense è spassosissima, davvero.
Concordo con Sauron: Tolkien ha davvero tanti nomi XD
Baciatemi l'Anello... rido male!
Saury è un Boss.
Bianchini... Saruman? Non credo d'averlo azzeccato XD
Bravissima come sempre :)
Alla prossima

Missing23

28/08/15, ore 18:50

Ossignur!
Ho visto la mail in cui mi dicevi che stavii lavorando a questa storia, stavo per risponderti quando... Puf, su EFP è comparsa proprio la tua storia.
Sorvoliamo sui tempi ultrarapidi della Benni (o biblici della Mel, è una questione di punti di vista XD) anyway, questa è davvero l'apice del nonsense!
Seriamente, ma che... Oddio! E io che ho sempre detto che all'università dovrebbero inserire corsi di Quenya e corsi di storia di Arda... No no, grazie, se poi a insegnare è Sauron... Sauron in pieno possesso del suo unico magico anello!
Spero che gli alunni insorgano XD.
E il caro vecchio John: sì, sì, fagliela vedere a Sauron, racconta come sono andati i fatti e non lasciare che quel pazzo megalomane alteri il corso della storia con le sue equazioni bislacche!
E Bianchini... Mmmm, a me viene in mente Gandalf, o magari Saruman, forse più probabile... Ma mi sa che non ci ho azzeccato, vero?
I miei complimenti cara, mi sa che con questa (assieme a quella dei mini Thorin che spuntano dal terreno) hai davvero toccato le vette del più puro delirio, e questa è cosa buona e giusta!
Ci sentiamo presto, e scrivi ancora, neh?
Bacionissimi

Melianar