Tradimento
di Natalia_Smoak

31/08/15, ore 19:54

Oddio grazie grazie non sono l'unica che trova inquietante e strano il fatto che Steve potrebbe finire con la nipote di Peggy! Che poi voglio dire... senza offesa per Sharon ma Peggy è un personaggio così forte e predominante (non dimentichiamo che si è guadagnata una serie tutta sua!) che solo Natasha può esserle paragonata (per quanto riguarda spessore del personaggio!) - purtroppo nel fumetto quei due stanno insieme che poi vorrei far notare che Sharon perde il figlio di Cap mentre Nat... ehm James Rogers parla da se U_U - ehm okay schizzo a parte :) Lo stavo aspettando! L'unica appunto è che lo volevo più lungo ;) comunque mi piace! Credo che Steve reagirebbe proprio così! Sicuramente Nat ha i suoi motivi ma boh è comunque uno schieramento azzardato a mio parere... ma dobbiamo fidarci dei Russo (spero che la mia fiducia sia ben riposta!) Comunque mi raccomando continua! :) Attendo di leggere altri tuo lavori!
Un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 07:57 pm)

29/08/15, ore 22:38

Allora, anch'io shippo Romanogers, e anch'io rivolgo le mie preghiere ai Russo per Civil War, ma posso dire una cosa che forse risulterà impopolare?

Provo compassione per Sharon Carter. Ecco. L'ho detto.

Insomma, la poveretta sarà rimasta sullo schermo al massimo dieci minuti, e tutto il mondo la odia... gli shipper Romanogers vogliono la sua testa su un vassoio, e internet è pieno di fanfiction che la dipingono come questa... *ahem* donna di malcostume che vive soltanto per portarsi a letto Captain America... dai, su, non è neanche confermato che nei film sia la nipote di Peggy come nei fumetti...

Comunque, le "fazioni" sono ormai definite. E l'amara verità è che Steve e Natasha non sono dalla stessa parte. Staremo a vedere che cosa succederà...

29/08/15, ore 02:12

Dal punto di vista tecnico la tua storia mi piace molto: scritta davvero molto bene. Tuttavia nonconcordo sulla coppia. Ho visto che ti sei basata sugli spoiler degli schieramenti che girano in giro e quindi ti basi sui film: nel mondo cinematografico marvel vedova nera è chiaramente innamorata di Bruce Banner come anche si vede in Age of Ultron e anche molto chiaramente. Per questo credo che non vada bene.
Al contrario ho apprezzato davvero molto il feeling che hai creato tra occhio di falco e la vedova nera: realizzato benissimo.
Passando agli schieramenti( spoiler ant man quindi non leggere se non lo hai visto) mi aspettavo ant man con iron man e non con cap visto che falcon e ant si scontrano nel film. Poi spiderman non so davvero dove metterlo w forse lui potrebbe fare il doppio gioco vosto xhe nei fumetti prima va con iron man e poi cambia fazione. Tuttqvia bisogna anche dire che la civil war del film.sará molto diversa da quella dei fumetti e ieon man non sarà sicuramente il cattivo dei fumetti ( dove davvero commette cose atroci con mister fantastic). Anche io sapevo che black panter fosse neutrale. Io spero che gli schieramenti alla fine siano diversi, ma la veso difficile. Invece Scarlet quasi sicuro con cap in quanto odia stark perchè la bomba che ha ucciso la sua famiglia era della stark industries e perch3 ha stretto una sorta di legame con occhio di falco in age of ultron.
Scusa i molti errori di battitura, ma sono le due e dal cellulare faccio fatica a scrivere
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 02:15 am)

29/08/15, ore 00:29

Sto leggendo questa tua ff all'una di notte e non me ne pento. Le tue storie sono sempre bellissime e questa non fa assolutamente eccezione! Bello come hai descritto il breve sguardo tra Clint e Nat, e ho molto apprezzato il comportamento di Sam. La reazione finale di Steve era estremamente IC, ce lo vedo benissimo a mettere da parte i suoi sentimenti (ehe sento della romanogers nell'aria) e a fare ciò che ritiene più giusto per il bene di tutti. Per quanto riguarda i nuovi spoiler di Civil War ho parecchi dubbi (ma che fine ha fatto Scarlet Witch? E Black Panther non doveva essere neutrale?) ma a parte questo purtroppo nei fumetti Sharon é la ragazza di Steve, anche se é lei a ucciderlo poi alla fine della guerra (e devo dire che, shippando Romanogers alla follia, non mi dispiacerebbe vederla tradire). Mah, io continuo a pregare nei fratelli Russo, aspettando l'uscita di questo film parecchio doloroso per la mia povera otp.
Alla prossima,
Irene

28/08/15, ore 21:52

Che bel capitolo ,descritto in maniera perfetta .
Hai rispettato pienamente i caratteri dei personaggi ,( di quelli che parlano ) .
Ps anche io sono rimasta un po sorpresa di come si sono divisi gli schiaramenti , soprattutto di nat che è dalla parte di tony ,concordo con possa fare il doppio gioco.
Perchè non può comportarsi cosi con clint e steve.
Be alla prossima un bacio da violet.

28/08/15, ore 19:08

Hello !!! Ho appena finito di leggere e devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia, perché hai saputo descrivere bene i sentimenti dei vari personaggi e sei riuscita anche a non renderli OCC, il che è tutto dire visto che a mio parere Steve e Natasha sono personaggi con una personalità abbastanza complessa. Sinceramente non sei l'unica che non tifa per una relazione tra Sharon e Steve, sinceramente io non la trovo una coppia avvincente e poi sono una romanogers fatta e finita, per cui spero che prima o poi Steve e Nat si mettano insieme. Complimenti ancora !!
Un MeGa BaCiO