Text me when you come back
di blu992

11/11/16, ore 11:34

Ancora non capisco perché Scott dice a Stiles che è un assassino. Ha ucciso una persona per legittima difesa. Se non lo avesse fatto, al posto di Donovan sarebbero morti Stiles e suo padre. Avrebbe voluto questo? Che Stiles sacrificasse lui e suo padre per non diventare un assassino? E lui dove diavolo era? Con Kira? Perché mi sembra che ogni volta che Stiles si trovi in pericolo, il suddetto Vero Alpha se la stia spassando sempre con la sua ragazza di turno!
Ok, questo mio sfogo ha poco a che fare con la fan fiction, ma quando mi incavolo mi incavolo e basta.
Allora… Derek è tornato o non è mai andato via? Magari era nei paraggi, trovando un modo per coprire il suo odore, lasciando il cellulare spento al loft e nascondendosi nella vecchia casa della sua famiglia.
Tess

07/06/16, ore 20:03

Finalmente riesco a lasciarti una recensione 😊
Piano piano mi rifarò una bella letta di tutte le tue storie. Parola di lupetta 🐺
Ache con la consapevolezza che probabilmente Derek no n leggerà mai quei messaggi, lui non si arrende.
O forse è proprio il sapere che non li leggerà a spingere di continuare a farlo.
Sappiamo che Stiles non è uno che si arrende. E noi amiamo questa cosa ❤️
E poi questa dolce fine ci n questo mezzo attacco di panico rassicurato da un suo abbraccio.
Bella bella.
Baaaaciiiii

20/04/16, ore 17:37

Molto carina anche questa storia. Si respira parecchia angoscia, però, da parte di Stiles :( E come potrebbe essere altrimenti con tutto quello che ha passato? Non mancano delle parti comunque più leggere e divertenti, nel tipico spirito Stilinski, ma il finale, quando finalmente Stiles può riabbracciare il suo Derek, è semplicemente perfetto <3
Complimenti *_*

28/12/15, ore 14:48

Come uccidermi il cuore con una one-shot. Ti odio, ma ti adoro allo stesso tempo.. Grazie <3

11/09/15, ore 21:32

ciao !! ho deciso d leggere anche qst tua os, e lo trovata molto scorrevole da leggere. carina l'idea dei messaggi in cui 6 riuscita a mettere vari riferimenti alla 5° stagione. Anche a manca Derek, spero proprio d rivedere la sua faccia, e con qst FanFiction mi è tornata 1 po' d speranza :-) Complimenti !!

29/08/15, ore 23:13

Oh mio Dio, ma è la cosa più tenera che abbia mai letto! Dico davvero. Mi chiedo se Stiles sarebbe davvero così con Derek, probabilmente sì! Complimenti, mi hai messo il buon umore e mi hai fatto sorridere! Magari nella serie succedesse così, ma non credo che Jeff ci faccia questo piacere! Sfortunatamente.
Davvero brava,
Badwolf__

29/08/15, ore 19:09

Ciao. Volevo farti sapere che la storia è molto carina. Semplice come lo sono di solito le text, ma a me piacciono, quindi non mi dispiace per nulla la loro leggerezza. Hai fatto capire i sentimenti di Stiles e tutto ciò che più o meno avviene nella serie. Il finale, naturalmente, è perfetto. Derek che torna per aiutare e sostenere Stiles (è la sua àncora!). Davvero bello! Guarderò se hai scritto altro su questa coppia, perché è la mia preferita dopo - o con - la scisaac!
Lucia.

29/08/15, ore 12:58

Oddio, piango.
Questa fanfiction è la meraviglia. Punto.
É scritta davvero bene, é una delle poche Sterek che ho letto che sono ambientate nella 5a, ADOROO!
Poi la fluffaggine(?) di Stiles che va a dormire nel loft. Adoro anche quella.
Spero vivamente che Derek ritorni in questa stagione, altrimenti piango e vado a protestare davanti a casa di Jeff, anche se non so dove abita... Btw, é davvero bella, complimenti (l'àncora di Stiles é Derek, che pucciosi), spero che tu ne scriva altre!
Baci!
-Ele

29/08/15, ore 10:18

Bella discesa nella disperazione di Stiles fortunatamente con un finale rincuorante.
bella.
baci NAKIA

29/08/15, ore 00:23

Non avevo mai letto una TextFic prima d'ora. Lo stile è interessante! c:
Ho trovato la tua storia semplice e molto carina. L'idea che qualcuno abbia cercato di mettersi in contatto con Derek dopo la sua partenza/scomparsa è decisamente credibile. Inoltre, l'agitazione di Stiles emerge bene dalle parole dei suoi messaggi, e che si rivolga a Derek è comprensibile - quel ragazzo è una roccia, ahah! Mi ha sempre dato l'idea di qualcuno capace di gestire il panico, sìsì.
C'è giusto un pizzico di Derek/Stiles, una coppia che sto imparando ad apprezzare, perciò la cosa non mi dispiace affatto - anzi, l'ho apprezzata. :)

Complimenti per il racconto!
T. ♪