WAKE UP, DAD...
di Frammenti di Specchio

04/09/15, ore 10:27

Bellissima oneshot cara :)
Se magari una cosa del genere accadesse anche nel telefilm...
Tremotino che decide di rinunciare all'oscurità grazie al ricordo di Bael e all'amore di Belle <3
Nonostante le tante cose brutte commesse in passato, Tremotio voleva bene a suo figlio come Bael voleva bene a suo padre e forse questa volta riuscirà a liberarsi dall'oscurità.
Ancora complimenti per la tua oneshot ;)

01/09/15, ore 01:22

Oddio sto piangendo!
Ammetto che Baelfire è un tasto estremamente delicato per me, da quando è morto è un colpo al cuore rivedere le vecchie puntate. E leggere una shot del genere, a quest'ora di notte poi, non mi aiuta di certo!
Davvero, mi è piaciuta molto! Tremotino non è il mio personaggio preferito, di quattro edizioni in tre l'ho adorato incondizionatamente, mentre nell'ultima l'ho tollerato a malapena, ma lo apprezzo comunque molto. Il suo amore per Bae e per Belle è l'unica cosa pura che permetteva al suo cuore oscuro di non cessare di battere.
Mi è piaciuta molto l'idea di lui che, in coma, rivede il suo adorato figlio. Un dialogo e una scena davvero straziante, mi è salito il groppo alla gola!
Non credo che resterà senza magia troppo a lungo nella serie, credo che questo sia uno dei più grandi interrogativi che ha lasciato la quarta stagione e che tutti un po' snobbano... anyway, ti faccio i complimenti per l'idea, le parole e le emozioni che mi hai trasmesso in queste poche righe, leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo!
Un bacio e a presto :)

PS. Ci sono dei piccoli errorini nel testo (ma non voglio neanche considerarli errori veramente), mancano delle parole ogni tanto, per esempio qui

- Ti voglio bene anche, papà. -
credo che manchi un 'io'; ma non è una cosa grave, leggi sempre il testo con attenzione perché magari è un cosa che potrebbe disturbare la lettura (nel mio caso non ci ho dato molto peso) ed è un vero peccato, perché sei brava