Before Kingdom
di DARKOS

08/05/17, ore 13:17

nooooo non può finire così >.<
mi dispiace troppo è una storia così bella, però che figata, questa storia è davvero ben scritta, Xehanort è perfetto, nella sua inducibile sete di conoscenza
i maestri perduti eh? e la guerra dei keyblade...ma che cosa mi ricordano? XD
comunque davvero una storia stupenda, sopratutto per essere stata la tua prima pubblicazione, molto bravo

29/08/15, ore 11:39

*batte zampine*
Bravo, bravo e ancora bravo! Ottimo capitolo conclusivo che ricollega a ciò che tutti (?) conosciamo.
Il Cercatore è andato nel passato per incontrare il sé più giovane... secondo me l'ha fatto per allenarsi a dire questa frase: “Questo Mondo è stato collegato. Collegato all’Oscurità… e presto sarà completamente eclissato.” / “C’è così tanto da imparare… e tu capisci così poco.", per fare colpo su Sora bisogna che alleni intonazione e pause ù.ù
Il giovane Xehanort è quindi partito alla ricerca delle sue risposte e del potere in vista dell'avverarsi del piano del vecchio MX, come detto, tutto si ricollega benissimo ù.ù
Molto bello anche l'inserimento del dialogo tra due giovanissimi Eraqus e Xehanort, dà un tocco di classe e di mistero a tutto il capitolo ù.ù

...voglio quegli scacchi.

Beh caro, non mi resta che farti i complimenti per quest'ultimo capitolo e per aver completato la tua prima fan fiction :3 Bravissimo!
Continua così, mi raccomando!
See ya!