Tu di che segno sei?
di Freya Crystal

26/10/15, ore 18:13

ah ah ah questa fanfiction è cosi divertente mi piace ascoltare il loro oroscopo spero che l' aggiornerai presto

01/09/15, ore 16:43

Direi che essendo anch'io sagittario, è stato molto divertente vedere la reazione di Taruto (ma soprattutto di Ichigo) quando Purin elencava pregi e difetti del segno xD
Onestamente mi è sembrato di leggere la mia descrizione, non in tutto e per tutto, ma quasi.
È un capitolo divertente, e certe scene mi hanno fatta morire dalle risate, quindi ne è valsa la pena attendere un po' :)

01/09/15, ore 00:24

Devo dire che questa ff è molto carina e simpatica,però(scusa la domanda  ke stò per farti,magari ti sembrerà inutile e in tal caso è colpa dell'ora)ma come ha fatto la mew scimmia a capire di che segno  è il suo coetaneo?+in là inserirai Mark?

29/08/15, ore 14:59

Il mio segno!! *3*
Peccato che io sia ascendente scorpione, e devo dire che ascende un po' troppo.
Mi ritrovo pienamente nei pregi del sagittario peccato che abbia tutti i difetti dello scorpione XD
Capitolo davvero divertente, non nego di aver avuto un sorriso da un lato all'altro del viso per tutta la durata della lettura.
Il litigio di Ichigo e Minto è fenomenale, quando si aggiunge anche Taruto poi XD
La scena iniziale è epica, Pai che perde le staffe è epico!! XD
Si saprà mai cosa gli avrà detto Purin per farlo stare buono??

Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire chi sarà la prossima vittima di Purin XD

Glaucopide_