Che Siano Maledetti i Tuoi Occhi Scuri
di Little_Lotte

31/08/15, ore 20:28

Quanto dolore e quanta sincerità, piccola mia.
In questo componimento hai dato voce alla tua anima, lasciandola gridare senza remore... E' per questo che componiamo poesie e racconti: per consentire al nostro Io più segreto e custodito di mostrare tutta la sua bellezza nascosta.
A volte il dolore è bellissimo.
E' bellissimo quando ci fa vibrare. Quando ci rende sinceri, capaci di provare forti sentimenti e forti emozioni. Se soffriamo è perché siamo veri, siamo VIVI.
Non bisogna aver paura del dolore: anzi. Bisogna lasciarlo esprimere in tutta la sua verità.
E non esistono amori brutti: sono tutti splendenti di luce. Anche quelli più umili, anche quelli più timidi.
L'amore ci avvicina al cielo, sempre.
Sono sinceramente commossa dalla tua poesia, che ho interiorizzato con sommo rispetto.
E se l'anima vuole gridare, continua a darle voce...
Un abbraccio, forte.
Lou

31/08/15, ore 12:46

Splendida poesia, molto intensa e perfettamente costruita per trasmettere tutto il dolore della protagonista che vede il suo amore non corrisposto...
Amare senza essere riamati é una cosa che ti segna, ti fa male, anche perché poi s'interseca con sentimenti quali la gelosia e comunque il continuare nel medesimo tempo ad amare chi si vorrebbe soltanto dimenticare.
Chi ama senza essere riamato soffre, indubbiamente, altrettanto però l'oggetto dell'amore non corrisposto a volte può trovarsi in difficoltà e in situazioni spiacevoli e nessuno dei due ha colpa.
Comunque anche qui sei stata magistrale, davvero bravissima.
Un abbraccio

30/08/15, ore 22:12

Sai anche io oggi ho avuto una pessima giornata... quindi sono nella mia nuvola di pessismo come te.
Devo dirti che credo che tu abbia del potenziale anche nella poesia. Hai scritto bene, con incisività e in modo molto semplice.
Brava. In poche strofe hai reso l'idea... tra l'altro... "occhi scuri".... "nom sarò mai abbastanza" ... "devo smettare di amarti"..
Ma sei sicura che non ti ha posseduta Shaina?
ahaahahah Ti mando un grosso bacio e se sei giù di morale ti abbraccio virtualmente... perchè diciamolo, non ti conosco, ma mi ispiri simpatia. Um bacione.

30/08/15, ore 21:06

quando si è ispirati non c'è nulla da fare, bisogna aprire open office e agire

i miei complimenti fè

30/08/15, ore 20:31

Ciao, direi che sei riuscita a catturare i miei pensieri... Ad ogni modo è davvero bella e dovresti dedicarti di più alla poesia e ancora complimenti :)

-Angie