Blast
di _Shinobi_

01/06/16, ore 17:41

Ciaoooo

Ma tu guarda, mi sono accorta solo ora che avevi scritto un altro capitolo e che io non lo avevo letto! Che dire, un po' mi manca questa fan fic (Tobi, se preso a piccole dosì, è esilarante X'D), anche se tEMo che a questo punto non la aggiornerai più... spero di sbagliarmi, nel caso avvertimi pure con un mp!

25/10/15, ore 09:50

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia, spero che la aggiornerai presto.
Ancora non riesco a capire bene alcune cose, l'akatsuki nella tua storia a quanto pare non esiste, giusto? Quindi sarebbe interessante capire come si sono incontrati tobi e deidara.
È carino il modo in cui alterni momenti dolci, tristi e comici. Il racconto non sembra troppo mieloso nè troppo depresso nè troppo umoristico e da questo punto di vista stai facendo un buon lavoro.
Però sento la mancanza di qualcosa, come se tutto fosse un po' troppo frettoloso, fossi in te mi soffermerei di più su alcuni dettagli, come il cambio delle bende di deidara, la riparazione del giardino e del resto della casa, ma anche altri momenti, come quando shizune si stava nascondendo, non ho capito bene per quale motivo. Magari articolare un po' meglio i pensieri personali dei personaggi, un po' in sakura c'è, ma in deidara e tobi manca un po'. In tobi capisco, per il modo in cui stai articolando il personaggio, ma per deidara penso serva. Per ora non mi viene in mente nient'altro da dire, spero che prenderai queste cose per come sono: consigli provenienti anche dal mio gusto, diciamo, personale.
Comunque la storia è bella e non vedo l'ora di continuare a leggerla, ciao :)

28/09/15, ore 14:29

Ciao! ;) niente male come storia, é molto carina e divertente ,soprattutto quando tobi ne combina una delle sue u.u mi sono spanciata nella parte in cui tobi ha scoperto come fare il pane tostato :'D l'immagine della casa sottosopra é stata veramente bella, mi ha fatto ridere :') passando al lato più, potremmo dire, 'romantico': deisaku, personalmente ho letto poco su questa coppia, ma mi intriga parecchio , potresti rallentare un po' la narrazione aggiungendo qualche descrizione in più, magari esprimendo anche un ipotetico pensiero dei vari personaggi ;) ma é solo un consiglio ovviamente :*
In quanto al mio commento soggettivo: questa storia ha un grande potenziale, mi ispira ;) quindi aspetto il tuo prossimo aggiornamento con trepidazione ;*

Un bacione, continua così :*

DarBk Angel ‡★†

24/09/15, ore 17:32

Ciaooooo

Scusa per il ritardo, sono state due settimane piene di cose da fare T___T
Passando al capitolo: che carino :3 Mi è piaciuta la scena del volo fino al mare, anche se secondo me - essendo la prima volta che Sakura vedeva il mare - avresti dovuto aggiungere un po' di descrizione in più! La scena finale mi fa supporre che tu stia per rivelare il lato intelligente e crudele di Tobi!
Non mi resta che restare in attesa per scoprirlo :3

Akane <3

p.s. noto con estremo piacere che sei riuscita a sistemare l'impaginazione! Era ancora il grassetto dell'introduzione che creava problemi, vero?

12/09/15, ore 00:51

Ciaooooo

Ho pensato a una cosa: hai presente nell'introduzione alla storia, dove hai scritto DeiSaku in grassetto? Prova a levare quello! Altre soluzione non mi vengono in mente...

Passando alla storia: La prima frase è davvero lunghissima! Io l'avrei divisa in due, forse anche tre frasi più corte! Ok, Tobi dovrebbe essere messo in uno di quei recinti per bambini con un pupazzo e un paio di mattoncini lego: così si tiene occupato e non rischia di dare fuoco alla casa!
Ahwww, sono sicura che la mia Yami approverebbe senza riserve i gusti di Deidara in fatto di lamponi! Metterebbe una salsa di lamponi pure sulla cotoletta, se qualcuno la lasciasse fare! A me non piacciono i lamponi... T___T

Solo io trovo inquietante che qualcuno mi guardi dormire? Se fossi stata io a svegliarmi a quel modo per prima cosa le avrei tirato un pugno dritto dritto sul naso!

08/09/15, ore 18:28

Una storia molto carina, mi piacce l'idea del DeiSaku (anche se sono per il NaruSaku fv!!!), grammaticalmente parlando la punteggiatura è un po' confusa, magari hai messo troppe virgole, ma mi piacciono le tue capacità riassuntive.
Aspetto un nuovo capitolo, buon lavoro!

06/09/15, ore 16:53

Ciaoooooo

Della descrizione iniziale così dettagliata della casa di Sakura non sono tanto convinta, sai? Voglio dire, è carina, ma bastavano solo un paio di paroline per dire che è piccola e funzionale, e poi magari man mano che gli ambienti vengono sfruttati li si descrive!

Aaaah... Deidara che arrossisce? Uom uomo virile e navigato come lui? Se continua così tra un po' Sakura si convincerà di dovergli fare da nave scuola!

Certo che viaggiano organizzati, queli dell'Akatsuki! Altro che mantello e dormire all'addiaccio, a Deidata manca solo lo spazzolino e l'orsacchiotto di pezza per essere come a casa... Ma forse l'orsacchiotto di pezza ce l'ha Tobi...

Per la grammatica come nel capitolo precedente: non ho trovato né refusi né errori gramaticali. Sempre come nel capitolo precedente io in alcuni putni avrei sistemato in modo diverso la punteggiatura, ma non è un vero e proprio errore. Molto spesso con la punteggiatura si va a gusti e sensazioni...

06/09/15, ore 16:27

Ciaoooo

Ad essere sincera non sono il tipo che si figura delle coppie fisse e poi si attiene solo a quelle... quindi non ti posso dire qualcosa tipo "adoro Sakura e Deidara" / "sono una malata del SakuDei!" Però mi diverte vedere i personaggi accoppiati in modo sempre diverso, dunque satremo a vede come si evolverà l'intera faccenda!

Questo capitolo è molto meno affrettato del precedente - ottima cosa! - e non mi pare nemmeno di aver visto errori grammaticali. La punteggiatura andrebbe un attimino sistemata: ci sono troppe virgole, anche quando ci andrebbero punti fermi o i due punti.

Bene, Sakura si è fatta avanti! Ho perfino paura di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!

06/09/15, ore 16:14

Ciaooooo

Ahah le scenette con Tobi e Deidara sono divertentissimo! Mi riportano agli inizi della shippuuden, quando Tobi era solo un co**ionazzo senza arte né parte, e non il più pericoloso shinobi di tutti i tempi!
Quando ha rubato a Deidara il portafiglio sono scoppiata a ridere! Spero che si sia imboscato da qualche parte, perché Deidara prima o poi guarirà e sono ricura che ribalterà tutti i miliardi di paesi ninja pur di ritrovare Tobi e farsi ridare tutti i suoi soldi fino all'ultimo centesimo!

Tuttavia ho un paio di critiche da fare: anzitutto io ti consiglierei di non pubblicare i capitoli in grassetto, è un po' pesante da leggere! E magari anche aumentare la dimensione dei caratteri: non so te, ma dal mio pc faccio fatica a leggere! A volte al narrazione è un po' veloce e confusa...

E c'è qualche errorino grammaticale, tipo nella frase:
un oceano di lacrime fuoriuscirono dal piccolo foro [...]
Inizio dal fatto che ci vorrebbe la maiuscola, e che nella battuta appena precedente ci vorrebbe il punto fermo, poi il soggetto del verbo fuoriuscire è "un oceano" non "lacrime", quindi il verbo va coniugato al singolare:
Un oceano di lacrime fuoriuscì dal piccolo foro [...]

Al prossimo capitolo!

03/09/15, ore 20:11

Molto ma molto bello, complimenti! Chissà cosa capiterà ora che Sakura ospita quello stupido di Tobi (ehi, Tobi non è stupido! Nda Tobi) e quel figo di Deidara *-* se non lo avessi capito, lo adoro *-* ciao e alla prossima! Noe23_TeamKakashi

01/09/15, ore 21:22

Bellissimo, come sempre ^^ non vero l'ora di Leggere il prossimo, complimenti ancora. Ciaooo ^^ Noe23_TeamKakashi

31/08/15, ore 18:36

Hola ^^ l'inizio è molto molto carino! E poi la DeiSaku è una coppia che adoro! *-* si, ovviamente dopo la NaruSaku! Non vedo l'ora di leggere il seguit o! Complimenti ancora! Ciaooo ^^ Noe23_TeamKakashi