Let it snow
di grandR

04/09/15, ore 19:57

Allora. Io sto morendo.
A parte il fatto che la e/R si fa sempre più dolciah e i miei feels sono a mille, come sempre, mi lasci con quel senso di inconcluso e per questo ti odio. Ma non per davvero.
Non sai quanto ho riso quando ho letto “Non ho bisogno di lanciare un Accio per farti venire.”.
Cioè ho riso così tanto che alla fine non sono riuscita a leggere tutto il resto con serietà, perché ci pensavo continuamente.
E l'ho messa nella lista delle mie terribili battute, quindi se qualcuno mi denuncia per battute sconcie orrende sarà colpa tua, sappilo.
Come ho detto, sto sclerando tantissimo con la e/R.
Solo che R dovrebbe smetterla di fare il coglione con Montparnasse, se no quel povero Enjyyh (???) rimarrà vergine a vita, porello.
Sei sempre fantastica, e la storia è davvero bellissima, continua presto e, ovviamente, avvertimi non appena pubblichi.
Un bacione,
Preh
ps: Sai già come continuare? nel senso: rimani al quinto anno, o torni indietro? Ti preeeego continua col quinto, se no io muoio d'ansia e mi avrai sulla coscienza, eh.

02/09/15, ore 12:44

Ciao :) Sono contenta che tu abbia deciso di cominciare una storia a capitoli, la tua serie mi piace molto. Questo capitolo è particolarmente dolce e quando Enjolras ha posato la testa sulla spalla di Grantaire avevo praticamente gli occhi a forma di cuoricini :D Inoltre, mi piace anche il tuo modo di scrivere: molto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.