Calendar Girls
di ___Page

02/09/15, ore 01:00

Il mio povero cuoricino sta esplodendo! Ma che bellini che sonoooo!!! Si, amo la Gruvia... La amo alla follia! E amo te perché hai scritto un capitolo fantastico su loro due. E credo che sia una cosa piuttosto complicata... O almeno, a me risulta difficile fare in modo che Gray sia IC in certe situazioni. Ma complimenti, tu ci sei riuscita benissimo! Oggi non mi dilungo troppo (diciamo che è abbastanza tardi). Aggiungo solo che non vedo l'ora di leggere qualcosina su Laxus e Mira.... O già un'ideuccia in mente... Comunque, grande, grandissima! Questa storia mi piace sempre di più! Al prossimo capitolo, ciao ciao!

01/09/15, ore 15:29

Buongiorno!
Sono Shino^^ (Anche se poco intesessa)
è la prima volta che recensisco la tua ff ma mi ero ripromessa di farlo quindi eccomi qui :3
In questo capitolo vediamo quasi tutte le coppie ritrovarsi davanti a del ghiaccio
Partendo dall'inizio dell'ff mi è piaciuta perchè pensavo fosse piu centralizzata su la Gerza e la Lami ma poi hai ripreso anche tutte le coppie, cosa bella
Ora manca solo la Lami *^*
Siamo vicini alla conclusione della ff?
A presto,
-Shino.

01/09/15, ore 11:14

Ritrovo alla macchinetta del ghiaccio? Ahaha va bene qui sono successe cose strane u.u sono curiosa di sapere con chi è andato Lyon ;) eheh u.u
Rimane solo una coppia! E la mia curiosità sale u.u voglio sapere puffi 8(>.<)8 povera Mira rimane l'ultima!
Ho la pressione bassa e sto delirando u.u ci sentiamo al prossimo capitolo ;) quando spero di avere possesso delle mie facoltà mentali(?)
Byeeee~

01/09/15, ore 10:44

.. La rimpatriata in boxer è fenomenale!! Ma che bel quadretto di muscoli post-sesso!!
La mia adorata juvia ha avuto il suo bel lieto fine e sospiro di felicità per lei -gray è avvertito-. E facendomi un paio di conti, credo che ormai manchino solo due coppiette da sistemare per bene.. anche se cana e bacchus hanno.fatto tutto da soli, come sempre.
alla prossima!