It's Brarren bitches!
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/17, ore 21:54

Okay. Questa è la cosa migliore che ho letto questa settimana. Grazie per questa Brarren ;) ciiiaao

23/04/17, ore 21:50

Prego, e complimenti, è stato... epico ahah diciamo che più o meno hai colto i miei deliri anche se io mi ero fermata a Darren che sosteneva di essere un gatto mannaro senza mantette e disagi vari ahah. Mi ha fatto tutto troppo ridere, cioè è un genio quell'Hobbit. Dai non hai deluso le mie aspettative 😍😂
A presto 😘😘

23/04/17, ore 21:25

Adoro! Sono pazzi! Anche se Colfer poteva risparmiarsi di far ingelosire il piccolo hobbit all'inizio.....povero cucciolo!

«Oh credimi che tu non controlli la tua trasformazione in un emerito cretino è chiaro a tutti.» Mi ha stesa!
Lettura piacevole e assurdamente divertente! Alla prossima Brarren!

AHAHAHHAHAHAH. Ommiooooodddddiooooo. Sto ridendo come una pazza da dieci minuti ahahhaha. C' è la mia gatta obesa che mi guarda male ahahahah. Diciamo che questa tua raccolta mi fa spesso venire in mente idee carine da applicare sulla mia bambina. Sono una specie di Darren al femminile ahaha. La cosa che mi ha fatta morire più di tutto è il fatto che Darren non si stava comportando così perché voleva un figlio, o meglio, non solo per questo motivo, ma anche perché Brian è suo figlio ahhaha. Oddio povero Chris. Mi sa che rimetterò la raccolta tra le preferite perché è davvero esilarante. L' avevo spostata tra le ricordate, ma dopo questa os mi sembra davvero crudele lasciarla lì. Tanti auguri per l' anniversario di Amnesia! Mi sarebbe tanto piaciuto essere presente per quella ff, ma purtroppo sono su efp da giugno e quando ho scoperto la storia avevi appena pubblicato l' ultimo capitolo, mi pare :(... Immagino comunque che tu sappia che l' ho amata alla follia e in più è stata la prima fanfiction completa che abbia mai letto. Quindi sì, è abbastanza speciale anche per me ;). A presto

« Oh lui è Botolo, il tuo fratellino! » io non ce la faccio AHAHAHAHAH. oddio ma come ti vengono in mente certe cose ahahahah. Darren è veramente impazzito in questa storia. Ma d'altra parte è anche molto dolce, vuole una famiglia con l'uomo che ama di più al mondo. In occasione di questo giorno mi rileggo Amnesia. Io ieri l'avevo scritto cosi a memoria, non ricordavo la data precisa, mi ricordavo solo che pubblicavi il venerdi, e commentavi gli episodi ahahah. Bene ho detto tutto, vado a rileggere. Alla prossima :*

Sono leggermente inquietata.....Sicura che Darren stia bene? No perché non oso immaginare che impressione possa avere di lui il piccolo Dean, dopo la sua uscita finale! Ahhahahhah
Fossi stata in Chris lo avrei mandato in bianco dopo la scena del walkie talkie!
Davvero, sei geniale!

06/01/16, ore 15:52

ZA ZA ZA ZAAAAAAAN!
GUARDA UN PO' CHI STA LASCIANDO UNA RECENSIONE?
Si! Sono io, TRUPPY! Ahahahahahahahaahahahhaahhahahahahahahaahha
Ebbene, dopo che stamattina mi hai dato della befana e dopo aver passato metà del pomeriggio a studiare, mi sono detta:" Dai Ale, oggi potresti proprio leggere qualcosa della tua socia in affari!"...e quiiiindi eccomi qui!
Ho recuperato qualcosina :)
E che devo dire? Tu sei sempre bravissima e questa raccolta di OS mi piace da morire! *.*
Prima o poi recupero anche tutte le altre FF, I promise!

Un bacio
Dalla tua befana Truppy

04/01/16, ore 20:37

Ma che tenerelli! Comunque....io sono sicura che un round per inaugurare i boxer rossi quei due lo abbiano fatto!
Buon anno a te ed alla nostra famigliola Crisscolfer!

02/01/16, ore 22:35

Ciaaaao. Secondo me è molto divertente. Ho l' impressione che Chris più che avere un fidanzato e due cuccioli abbia solo tre cuccioli.... Adesso ho fissati in mente un Chris e un Darren nudi tranne che per i boxer rossi e che cantano 'What does the fox say'... sono certa che è un ' immagine di cui non mi libererò facilmente... Hai presente quando sei in pubblico e ti vengono in mente cose divertenti e inizi a ridere da sola? Ecco. Grazie alla tua os adesso riderò per settimane... ma va bene così. Tanto rido comunque...
Mi dispiace per le tue dita ahhahah
A presto :)

02/01/16, ore 21:39

o mio dio è la cosa più dolce del mondo. Che bello il capodanno. Gli spari sono tremendi, io li odio , il mio cane quest'anno si è nascosto nella vasca tanto che aveva paura. Comunque, è bellissima, il loro primo capodanno, Botolo, i vischio, i boxer rossi ahahahah. Davvero davvero bellissima.
Alla prossima :*

25/12/15, ore 01:09

Buon Natale! Mi aspettavo che Botolo distruggesse l' albero o qualcosa di altrettanto disastroso. Grazie a dio no, anche se ha compensato facendo la diva ahhaah. Quanto mi piace il quadretto familiare *-* è qualcosa di adorabile. Mi ha fatta ridere l' idea di un Darren quattordicenne che scopre che Babbo Natale non esiste hahahaha. Effettivamente mi sembra proprio una cosa da lui. È stato bello tornare alla Brarren :). Ora ti andrò a recensire TRTIOL ahahah. All' una di mattina il giorno di Natale... non posso aspettare ancora hahaha. A presto ;)

23/12/15, ore 14:40

Ma le mie gemelline 😍😍😍😍😍
Povero Chris, sarà pure "il piccolino" di Darren, ma è il più grande lì! Che bellissima famiglia grande ed accogliente. Si sente proprio lo spirito natalizio..... anche se Botolo Diva Brian è una piccola peste! A Natale sono tutti più buoni tranne lui, e poi dopo che Darren lo ha coccolato (la scena degli struffoli condito di "Botolone mio, il tuo papi non ti farebbe mai del male" è tutto), non si meritava un simile tiro mancino. Comunque, ci hai inserito tutto, dagli struffoli, a Babbo Natale Darren .......anche se adesso pretendo la os Babbo/Elfo.....e per una volta avrai la scusa per il rating, visto che a Natale è tutto rosso!
Buon Natale ❤

23/12/15, ore 12:52

ieri ho finito di fare gil struffoli con mia nonna ahahahah maco a farlo apposta. Brian che ride io me lo immagino come Lucifero , oddio ahahah. Che bel momento fare l'albero di natale . Mi sono appena resa conto che domani è la vigilia, e spero di trovare, cito testualmente "anche i Crisscolfer che escono allo scoperto"ahahah. Botolo sa essere anche molto perfido. Il fatto che Darren non riesca ad arrivare in cima all'albero fa ridere un sacco ahahah. Ah quell'hobbit. Va bene penso di aver detto tutto. Buon Natale :* Alla prossima :)

31/10/15, ore 15:52

Auguri! Questa mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto Darren che non ci sta con la testa ahahahah. C' era mia madre che mi guardava male dall' altra parte della stanza perché ridevo sola... la Brarren persiste xD. Ciao

31/10/15, ore 15:16

Ma che cosa dolcissima 😍 il mio cuore ha fatto quarantacinque capriole quando è comparso Conner ❤❤
Povero Botolone, tuuta fatica sprecata, povero micione!
Darren sempre più fuori come un balcone: la scena della lavagnetta ahhahahahh, ma come fai a trovare delle idee così adorabili?
A proposito, secondo me, potresti tirare fuori qualcosa dall'ultimissima frase ...."Piovono polpette" ti dice nulla??

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]