Remember how we were, shuckface?
di Edith Edison

03/09/15, ore 12:53

Buh!
Probabilmente dovresti sapere chi sono. Nope,il mio nome reale non é " sgranocchiandotacchino ", ma questo non vuol dire che io sia una persona normale.
Con una colossale fobia dei clown, un amore infondato per gli squali volpe, un sogno rivolto al cielo e la mente ancora bambina, sono qui.
E spero non ti dispiaccia la mia continua e insistente presenza, per cui recensirò ogni capitolo di questa fanfiction, perché é proprio quello che farò.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Alors, questa é la tua prima fanfiction che recensisco, ma non che leggo, quindi potresti trovare a breve altre mie recensioni. Ma ora parliamo di questo primo capitolo.
La storia é appena iniziata, ma io sono già in ritardo a recensire, perché sono probabilmente una delle poche persone che va a mare il 26 agosto e si ritira il 2 settembre. La storia mi piace davvero tanto e mi fa pensare a tante cose. Il carattere di Newt é identico a quello di una mia amica che ho perso per uno stupido litigio e io con lei sono un po' il Thomas della situazione.
La trama mi sembra davvero interessante, e mi fa pensare a la strada che ho scelto io, per cui dovrò lasciare la mia migliore amica.
Ho solo una cosa da appuntare, che non é una critica, ma più una mia curiosità:dai racconti non si comprende bene l'età dei due protagonisti, per cui posso averla immaginata, ma non saperla per certo. Dunque gnaw, ti andrebbe di dirmelo? É solo per riordinare un po' la mia testa :3

Riguardo alla parte finale, quella dell'abbraccio...
Ho pianto tanto. Giusto ieri mi é successa la stessa cosa. Perché, come ho prima specificato, sono stata al mare e in un villaggio. Li ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita tantissimo. C'é questo animatore, che poi era il bagnino, che io adoravo, sul serio. Lui era un po' freddo, esattamente come me, ma riusciva a far ridere la gente, esattamente come me. { e poi, era bellissimo *~* }.
Per questi motivi mi sono affezionata davvero tanto a lui. Ieri sono partita e ho dovuto lasciarlo. Mentre so che i miei amici li rivedrò e li risentirò, lui no, so di averlo abbandonato per sempre.
E ricordo ancora l'abbraccio che ci siamo scambiati ieri, sulla spiaggia, il tramonto sul mare a farci dal sfondo, e il calore e il profumo del suo corpo. E sono morta un po' dentro.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, per magari, una recensione più decente.
Peace, love and shipping Newthomas ❤
- ilaria.

03/09/15, ore 00:31

Hey! Allora parto subito dicendoti che mi è venuto il magone a leggere l'ultima parte della tua storia, ci sono rimasto male! uff. Comunque, scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia più lungo rispetto a questo. Mi piace molto questo prologo dove si spiega come è nato il tutto e soprattutto mi piace il carattere di Thomas che cerca in tutti modi di coinvolgere Newt nella sua vita rendendolo partecipe. Mi piace molto l'idea di questa ff.

Thomasnewtgally

02/09/15, ore 02:53

Ciaoooo!
Premetto che shippo molto la Newtmas, quindi questa storia non può che piacermi. Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile un po' drammatico (?).
Solo una cosa mi preoccupa: Hai scritto la breve vita di Newt, questo vuole dire che morirà? Oddio spero di no!
Continua così!
-Fabio :*
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 01:10 am)

01/09/15, ore 20:31

Mi piiiiaaaaaacee! C: Scrivi anche molto bene! Mi raccomando, aggiorna prestoooo! Non vedo l'oraaaaaa