I’ll be the watcher of the eternal flame
di Antys

25/01/17, ore 17:33

Awww *w* il mio cuore straborda di fluff <3
Ciao! :D quando leggo queste cose, mi ci immergo completamente (soprattutto se sono lughe) e per quel breve momento di lettura immagino che possa davvero accadere: che loro si trovino a confrontarsi con un toro rosso dalle intenzioni ambigue e che a fine battaglia tutti siano vivi anche se ammaccati, e che Derek si precipiti per primo dal suo Stiles, eccetera eccetera eccetera... insomma, diventa un film mentale a tutti gli effetti ahahah comunque, niente, avrei solo da ripetere le cose che ti dico sempre (il mio repertorio si esaurisce sempre abbastanza in fretta XD ), ovvero che adoro tutto quello che scrivi sui nostri poveri sventurati coppia fanon sterek; soprattutto come lo scrivi, perché fai in modo che il lettore (io in questo caso v.v ) ci venga trascinato dentro, come un osservatore invisibile che vede e sente e percepisce tutto, senza però disturbare l'oggetto della sua osservazione, e davvero, è una cosa magnifica.
Alla prossima :-*

12/11/16, ore 20:53

Partiamo dal presupposto che avevo completamente dimenticato di non averla recensita, nonostante me la ricordassi abbastanza, che l'ho riletta ma che ho esaurito tutte le idee "splendide" per le recensioni in quelle precedenti, quindi sarà uno scempio. c.c

Non parlo della long perché mi dilungherei troppo (Eheh!) e sarebbe davvero fuori luogo, mi limiterò a lanciare miele su questa One Shot piacevolissima.
Io adoro lo Stiles che si mette in gioco, che non ascolta nessuno e che cerca sempre di aiutare gli altri, che cerca di fare qualcosa, architetta nuove azioni ed escogita piani, divorando i libri perché consapevole che lui è la mente dell'intero branco e che soltanto lui può davvero creare dei piani che funzionino e che li portino a vincere le "malvage" creature sovrannaturali che sono costretti ad affrontare quasi ogni giorno. Ovviamente questo non significa che io disdegni la protettività di Derek, anzi la apprezzo molto, lui è proprio quel lupastro protettivo che farebbe di tutto per tenere al sicuro la propria controparte - compagna o compagno che sia - e che preferirebbe morire piuttosto che vedere l'amore della sua vita venire ferito; per questo Stiles è, diciamo, al sicuro.
Loro due ne hanno passate tante - troppe - e Derek ormai è diventato il suo angelo custode, con la costante ansia che Stiles si faccia male e credo si penta con tutto se stesso di avergli dato quel lascia passare, quel permesso di gettarsi nella mischia insieme agli altri e di rendersi utile. Se ne pente ma sa benissimo che non poteva farne altrimenti, Stiles è Stiles e lui non si fermerà mai, metterà sempre gli altri davanti a sé come Derek metterà lui davanti a tutti gli altri.
Sono una coppia bislacca, sì. u.u
Il brusio - e i risolini - degli altri del branco sono sempre apprezzati, mi rivedo moltissimo in loro ed io lo farei continuamente - anche se ne fossi a conoscenza da secoli, come Scott. Loro due sono una coppietta troppo bellina per non essere osannati e presi in giro continuamente. u.u

Ma quanto sono melensi? No, okay, non lo sono sempre e non tantissimo ma quando entrambi ci si mettono sembra che non vogliano finirla più.
Parlano con un'intensità tale che sembra di guardarli, più che leggerli, ed è bellissimo. Quello a turbarmi maggiormente è sempre Derek, Stiles parla a ruota libera e non si ferma mai, pronuncia parole che sono sempre eccisamente significative e il lupastro si ritrova sempre a boccheggiare per qualche attimo, sommerso da mille emozioni e poi pronuncia quelle quattro parole in croce che fanno tremare tutti - soprattuto Stiles - e ci fanno andare in brodo di giuggiole. Non posso farci niente ma il tuo Derek mi creerà sempre scompensi, è proprio fantastico e gli voglio un mondo di bene. c.c
E' bellissimo anche il fatto che Stiles sia sempre sotto scacco, a Derek basta poco per metterlo nel sacco e sorprenderlo e nonostante sia quello che parla meno, alla fine è lui a vincere incontrastato su Stiles perchè lui è scorretto. Molto scorretto e siamo tutti d'accordo su questo. u.u

Che altro dire? Mi ripeterei e non voglio farlo, solo che li adoro - sia qui che nella long - e mi fanno sempre emozionare tanto. c.c
Un applausone allo sceriffo che è un papà fiero e lieto come tutti noi, di questa bellissima coppietta felice. u.u
Ho adempito al mio arduo compito anche questa volta, ora torno a vagabondare per casa.
Alla prossima! u.u

09/10/15, ore 21:44

Ok non ho idea di come cominciare questa recensione,
Vorrei dire tante cose ma certe volte credo che le parole non bastino per descrivere tutto quello che sentiamo e questo è uno di quei casi.
Mi sono venuti i brividi, mi hai fatto venire voglia di essere innamorata o di essere Stiles o non lo so più, sono esattamente un brivido di sensazioni così forti in questo momento che ho paura che non capirai cosa sto cercando di dire.
Ok ci provo lo stesso.
Sei brava, cavolo se sei brava, non credo di averlo mai detto a nessuno ma scrivi un libro e lo comprerò perché cavolo sei eccezionale.
Stasera dovevo studiare per una interrogazione di domani(tasso 😭) ma non so se riuscirò a staccarmi dalle tue storie.
Spero di averti fatto capire:)

25/09/15, ore 19:02

I'm back! *-*

So, aaah questa piccola perla quanto mi è mancata *-* è stato un piacere immenso rileggerla!

La mia scena preferita rimane sempre la fine, quando lo sceriffo li osserva per un momento da dietro la porta. E' tipo.. perfetta. Credo di avertelo già detto allora, ma è proprio il finale perfetto per questa long.

Altra scena che mi piace tantissimo è quando Derek lo bacia davanti a tutti e ci sono tutti i commenti dietro ahaha
E poi i momenti delle lunghe confessione che sono dolcissimi.
Io aspetto ancora una fan art che non avverrà mai dell'ultima scena però u.u

alla prossima, dear u.u

02/09/15, ore 21:14

Ho seguito la storia da cui hai estratto questa one shot e sai che ne avevo amato ogni parola e lo stesso vale per questa one shot!
Amo come scrivi e come scrivi degli Sterek quindi spero di leggere presto una tua nuova storia!
Un grande bacio!

02/09/15, ore 01:38

Bellissimo capitolo!!! *^* mi piace come scrivi e poi io amo la sterek come la mia vita quindi mi piace ogni cosa che leggo su loro!!! ^^ hai tanto talento continua così
Rachy❤️✌🏻️