Fifty Shades of darkness
di FiftyShades97

27/09/15, ore 12:58

Bravissima le cose fra loro vanno decisamente meglio e Anastasia incomincia a sciogliersi, quindi continua pure su questa strada e non lasciarci mai piu`. A prestissimissimo.

25/09/15, ore 17:32

E' stato un incubo aspettare, ma questa dolcezza di Christian ne è valsa davvero la pena. Tu come sempre sei stata bravissima e penso di averti stufato a forza di dirtelo, ma ti giuro mi mancava troppo questa storia! Complimenti, adoro sempre di più questa ff capitolo dopo capitolo.❤❤

25/09/15, ore 10:09

Ok sei perdonata se prometti di non abbandonarci piu`. Continua cosi` , a presto.

25/09/15, ore 00:34

Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Anche io non ho molto tempo con l'Università, però cercherò di seguirti sempre. Posso assicurarti che ne è valsa la pena aspettare. Il capitolo è lungo, il rapporto si fa sempre più intrigante. Frequentando la facoltà di Lettere, mi viene spontaneo farti notare che "qual è" si scrive senza apostrofo. Non preoccuparti per questo appunto, è solo un modo per migliorare ulteriormente il tuo modo di scrivere. Il blocco creativo non esiste, secondo me; perché la nostra mente è estremamente vivace e fantasiosa. Grazie per la bella storia chebci stai regalando e alla prossima!

24/09/15, ore 23:02

Oh mio dio... Finalmente.. Ti giuro non ci speravo più!!
Ero in palestra quando mi è passata in testa l idea di guardare se avessi aggiornato!! Dopo il rimprovero del mio allenatore di stavo usando il cellulare, finalmente ho avuto la splendida vista del titolo della tua storia!! Sono felice che tutto sia apposto! XD le ho pensate tutte! Abbandono, che ti fossi dimenticata di pubblicare, troppo studio, rapimento!! Di tutto ti giuro!!
Comunque adesso arriviamo a questo splendido capito..dopo tantissima attesa sono felicissima di dirti che è uno spettacolo :) bello, BellO BELLOOOOOO 😍😍😍😍😍 bravissima :) un bacio

24/09/15, ore 22:27

Beh però ne è valsa la pena 😉 Volevo solo farti un appunto su un espressione dialettale che forse usate nella località dove stai " uscire i soldi " non è proprio corretto dal punto di vista lessicale sarebbe stato meglio " incomincia a tirare fuori i soldi " giusto un consiglio per rendere la tua scrittura più fluida e piacevole da leggere, ma in quanto ai contenuti nulla da recriminare brava e complimenti mi fido di te e di poter leggere il prossimo aggiornamento entro domenica 😘

22/09/15, ore 14:08

Ciao ti leggo da poco e mi sono subito appassionata perche` mi piace molto vivere le loro storie al liceo ma per favore torna e continua la tua storia anche solo x me. Grazie.

19/09/15, ore 00:50

Bellooooooo :) il capitolo è bellissimo e mette in evidenza anche i pensieri di Christian, la storia è intrigante e non vedo l'ora di leggere il resto :) aggiorna presto complimenti un abbraccio <3

17/09/15, ore 19:30

Per favore pubblica appena puoi!!!sono arrivata a rileggere la storia tutta di nuovo!!! Ti prego pubblica!!! O mandami degli aggiornamenti privati!!!! La u pregoooo :)))

17/09/15, ore 15:40

Con christian e anastasia il lieto fine e' d` obbligo.

16/09/15, ore 19:55

Aspettoala storia mi intriga molto non vedo l' ora di leggere il seguito.

11/09/15, ore 00:28

Bello è bello breve come hai scritto ma d'altronde un po' di vacanza non guasta mai 😊😊😊 divertiti e rilassati così sarai più carica che mai un abbraccio 😉😘

10/09/15, ore 15:49

Il capitolo invece e bellissimo .Mi fa piacere che vai in vacanza ,anzi divertiti . Ma non dimenticarti di noi ,Aspettiamo il prossimo capitolo con ansia .Grazie 1000 lory

10/09/15, ore 15:09

Ti prego aggiornaciiiiiii :-(
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 12:37 pm)

10/09/15, ore 12:19

Buona vacanza, allora! Non preoccuparti del giudizio dei lettori, segui sempre quello che la tua penna e il tuo cuore ti dicono. È questo il segreto del successo. Anche se il capitolo e breve, risulta comunque importante, perché viene messo in evidenza il punto di vista di Christian.
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 12:20 pm)